# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Se ho tagliato il Fiore fuori della mia Tabacco Flora Sarà Die ?

Il tabacco è della famiglia delle Solanacee , che è la stessa famiglia come pomodori , peperoni e melanzane , in modo che prospera nelle stesse condizioni . Il tipo più comunemente coltivate per scopi commerciali è Nicotiana tabacum , ed è del tipo in cui sono prontamente disponibili semi. Coltivazione del tabacco per uso personale è legale negli Stati Uniti non è legale vendere il tabacco negli Stati Uniti senza una licenza . Caratteristiche vegetali

tabacco è in rapida crescita perenne gara coltivata come annuale se la raccolta delle foglie per scopi fumatori . Ha larghe foglie verde brillante e cresce a 10 metri in condizioni ottimali . Il fiore bianco è a carico nella parte superiore della pianta matura.
Piantare sito

tabacco cresce meglio in terreni con media fertilità . Terreno ricco ad alta concentrazione di azoto influisce negativamente sulla qualità del foglio . Tabacco cresce meglio in pieno sole. La posizione terreno deve essere ben drenato in modo che le radici della pianta non siedono in acqua dopo una pioggia . Il pH del terreno per la coltivazione del tabacco dovrebbe essere tra 5,5 e 6,5 .
Piantare

Growers partono tabacco da seme due mesi prima della data di piantare in un ben - contenitore drenato riempito con sterile , invasatura medie privo di suolo progettato per iniziare seme. Piantare i piccoli semi premendoli sulla superficie del mezzo di impregnazione umida . Non coprire , come semi di tabacco hanno bisogno di luce per facilitare la germinazione . Posizionare i contenitori in un luogo ben illuminato protetta dove le temperature sono comprese tra 70 e 80 gradi Fahrenheit . Mantenere il terreno umido , ma non bagnato , durante il processo di germinazione . Semi di tabacco germinano in 1-2 settimane.

Piante all'aria aperta dopo ogni pericolo di gelate è passato e le piante di tabacco sono alte 6-7 cm . Piante Space 3 metri di distanza. Annaffiare le piante accuratamente dopo la semina per evitare lo shock del trapianto .
Potatura e manutenzione

concimare le piante di tabacco mediante l'applicazione di un fertilizzante che è ad alto contenuto di potassio . L'ultimo numero del rapporto fertilizzante , che rappresenta potassio , dovrebbe essere superiore rispetto agli altri numeri che rappresentano azoto e fosforo . Il fertilizzante dovrebbe anche contenere magnesio. Solo concimare abbastanza durante la stagione per mantenere la pianta verde . Fertilizzante in eccesso provoca una crescita woody veloce. Trattenere fertilizzante quando i fiori cominciano a formarsi . Fornire acqua sufficiente per mantenere le piante da appassimento .

Potare la pianta del tabacco tagliando il fiore prima che fiorisce . Questo si tradurrà in foglie di qualità più grandi e più elevati . Inoltre, rimuovere una nuova crescita , chiamati polloni e fiori che si formano lungo il fusto . Non sarà uccidere la pianta per rimuovere i fiori o la crescita lato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101497.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.