Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Come prendersi cura di un Nemesia Aromatica Flora

Porta delicati , fiori profumati con tinte pastello nel vostro giardino con Nemesia Aromatica . Cresciuto all'aperto come una pianta annuale , Nemesia è utilizzato in aiuole , per la bordatura o in un giardino del contenitore . La pianta cresce da 6 pollici ad un piede di altezza . I suoi grappoli di piccoli fiori a forma di bocca di leone , foglie allungate verde scuro e leggero aroma aggiungere un senso di fantasia ai garden.Things estivi che ti serviranno
Giardino spatola
Compost
pacciame
fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta Nemesia Aromatica all'aperto in tarda primavera, quando le temperature diurne raggiungono costantemente a 60 gradi Fahrenheit e ogni pericolo di gelate è passato . Scegli un posto che riceve pieno sole durante la maggior parte delle ore di luce .
2

Mescolare compost nel terreno di impianto , se si inserisce la pianta direttamente in giardino o in un giardino del contenitore . Stendere pacciame intorno alla base della pianta di trattenere il calore e l'umidità .
3

Afferrare la nuova crescita fuori della metà deriva dopo che la pianta Nemesia Aromatica è cresciuta in vigore per un mese. Ciò promuoverà una maggiore produzione di fiori profumati della pianta .
4

Acqua Aromatica Nemesia una volta alla settimana al minimo . Durante il tempo caldo e asciutto , l'acqua due volte alla settimana o più frequentemente se le piante appaiono appassiti . Stendere pacciamatura supplementare o erba tagliata intorno alla pianta in clima più caldo per trattenere l'umidità nel suolo .
5

Applicare fertilizzante leggermente due volte al mese per una pianta Nemesia Aromatica in un giardino del contenitore . Nemesia piantato direttamente nel giardino può essere fecondata una volta al mese . Utilizzare cibo vegetale per tutti gli usi , e l'acqua nel suolo completamente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101881.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com