# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come Germini fagioli con un tovagliolo di carta

Per i fagioli di germinare e crescere , tre bisogni fondamentali devono essere soddisfatti : Devono avere acqua sufficiente, un mezzo di crescita e di luce . Una volta che un bean è posto in un terreno di coltura - che può essere semplice come un tovagliolo di carta - e si aggiunge acqua , il seme assorbire sufficientemente liquido per cominciare a crescere , eventualmente rompendo il guscio . Non solo è il processo di germinazione interessante da guardare , ma può anche portare a rendimenti più elevati , trovando le migliori semi da piantare . Cose che ti serviranno
10 once o 300 ml di vetro trasparente di plastica
rotolo di carta assorbente
involucro di plastica
fagioli Navy
Acqua
finestra o altra sorgente luminosa

Mostra 1

volte e smorzare due asciugamani di carta Altre istruzioni
. Usali per allineare il vetro . Essi dovrebbero essere abbastanza umido per attaccarsi al vetro
2

Crumple diverse altre salviette di carta - . Due o tre dovrebbero essere sufficienti , a seconda dello spessore dei teli stessi . Metterli in vetro ; dovrebbero essere abbastanza stretti per contenere il rivestimento in luogo .
3

Aggiungere acqua nel bicchiere in modo che sia 2-3 cm di profondità . Questa acqua verrà gradualmente malvagio dalle tovaglioli di carta per consentire un ambiente umido . Prendete alcuni fagioli bianchi e metterli tra il vetro e il rivestimento di carta asciugamano, spaziatura ugualmente .
4

Coprire il bicchiere con pellicola trasparente e metterla vicino a una finestra o un'altra fonte di luce .

5

Tenere gli asciugamani umido ma non gocciolante ; aggiungere ulteriore acqua se necessario . I semi dovrebbero germogliare entro 3-5 giorni.
6

Piantare i germogli in un contenitore riempito di terriccio o nel vostro giardino , garantendo la piccola foglia è sulla parte superiore.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021493.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.