Il testa è il rivestimento esterno del chicco . Di solito è molto sottile ma resistente e può essere quasi qualsiasi colore a seconda del tipo di fagiolo . All'interno della superficie della testa , c'è una piccola apertura chiamato micropilo , che è dove l'acqua può entrare e avviare il processo di germinazione , rompendo la fase dormiente .
Cotiledoni
i cotiledoni sono le due grandi parti del seme di fagiolo che occupano la maggior parte dello spazio all'interno del bean . Questi servono come deposito di cibo per il giovane pianta di fagioli finché cresce grande abbastanza per sostenersi . Nel mezzo dei due cotiledoni è il minuscolo embrione , in attesa di crescere
Embryo
L'embrione è l'impianto infantile costituito da due parti . : la radichetta , o la prima radice , e la plumula , o le prime foglie . Quando l'acqua entra nella micropyle , la radichetta inizia a crescere e si muove verso il basso e attraverso il micropyle nel terreno sottostante. Poi si gonfia plumula e cresce , spingendo la sua strada attraverso la testa e attraverso il suolo fino a raggiungere la luce .
Hilum
L' ilo o cicatrice , su un fagiolo è il sito dove il fagiolo originariamente fissato al frutto della pianta . E 'il ' ombelico ' del fagiolo e può essere trovato sul trattino del fagiolo sulla superficie della testa .
Ipocotile
L'ipocotilo è l'area tra la radice ed i cotiledoni . Sarà crescere e diventare parte del fusto in cui si collega alla radice.
Epicotilo
Il epicotilo è l'area sopra i cotiledoni e sotto la plumula . E crescerà e diventerà il fusto della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006102351.html