# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Problemi con lampone impollinazione incrociata

Problemi con il lampone pianta impollinazione incrociata possono iniziare nel corridoio controllo dei parassiti in centri di giardinaggio . Con lamponi , come con tutte le rovi , l'impollinazione degli insetti è essenziale, e l'impollinazione incrociata dagli insetti è il migliore. Le api sono gli impollinatori naturali di lamponi . I fiori hanno numerosi pistilli , che sono parti femminili , ed ogni pistillo nasce da un potenziale seme . Stami , che sono le parti maschili , circondano i pistilli e contengono il polline . Abbondante nettare è secreto tra gli stami e attira le api . Quando le api arrivano a raccogliere il nettare , polline bastoni a loro , e si muovono all'interno del fiore ai suoi pistilli , di pistilli di altri fiori della stessa pianta e /o ai fiori di altre piante . Funzione

Raspberry polline è allentato sulla cima di stami , ma non è suscettibile di essere saltato su dal vento . La superficie superiore dei pistilli è appiccicoso , consentendo ad ogni polline che atterra lì per rimanere sul posto . Le api usano il nettare per produrre miele , e si muovono polline sul pistillo nel processo di raccolta di nettare . Senza un adeguato nettare , le api sono in grado di fiorire e aumentare il loro numero . Senza impollinazione , lamponi e altri rovi non producono semi sufficienti per mantenere la popolazione della loro specie .
Impollinazione incrociata

Quando un pistillo viene fecondato dal polline , un seme contenente un embrione è formato. Questo embrione diventa un nuovo impianto se le condizioni sono corrette . Durante lo sviluppo dell'embrione , ormoni che vengono prodotti direttamente la produzione di frutta . Lampone frutto costituito da singoli drupelets , ciascuno dei quali contiene un seme . Quando avviene la fecondazione col polline di una pianta di lamponi diversa , che è l'impollinazione incrociata , quindi le drupelets sono più grandi e contengono più succo di quando avviene la fecondazione all'interno di uno stabilimento . Perché lamponi coltivati ​​in commercio non sono cresciuti da semi , la genetica dei loro semi non importa. Il frutto è considerato molto meglio, ed è per questo che l'impollinazione incrociata è auspicabile .

Api

circa $ 15 miliardi di valore di colture dipendono api impollinazione negli Stati Uniti ogni anno , secondo un 2008 sul sito web del Consiglio di Difesa delle Risorse Naturali . Circa un terzo di tutti gli alveari americani sono scomparsi , che afferma l'articolo . Il fenomeno è chiamato Colony Collapse Disorder e si crede che sia il risultato di una serie di fattori . Uno dei fattori è l'aumento dell'uso di insetticidi in commercio e di giardinieri domestici . Uso di insetticidi solo quando necessario , usando solo quelli che hanno meno effetti sulle api rispetto ad altri insetticidi e applicando solo la quantità necessaria può aiutare. Applicare un insetticida nel tardo pomeriggio o la sera , quando le api sono meno attivi durante gli altri momenti della giornata . Soprattutto, non applicare un insetticida durante il tempo di fioritura , quando l'attività delle api su piante di lamponi è un fattore critico .
E consigli per il successo

sani piante di lamponi da un vivaio stimabile sono destinati a produrre per molti anni . Pianta lamponi 2 metri di distanza in righe 8 a 10 metri di distanza , a seconda dello spazio disponibile . Hanno bisogno di un luogo in cui il terreno è ben drenati e dove saranno riscaldati dalla luce del sole al mattino, quando le api sono più attivi . Mantenere l'area tra le righe puliti vegetali , e utilizzare pacciamatura sul terreno per evitare erbacce lungo le file , garantendo api saranno attratti fiori lampone anziché fiori infestanti . Piantare diversi tipi di piante di lamponi darà varietà al vostro raccolto e contribuire a garantire l'impollinazione incrociata per un aumento della resa .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021709.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.