# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come Trim Blackberry Canes

piante Blackberry sono abbastanza prolifico e diventerà un problema nel giardino di casa , se non potati correttamente . I coltivatori devono guardare le piante durante la stagione di crescita per potare le canne giuste al momento giusto . Gli impianti sono costituiti da unifere , che sono i rami che producono frutta in ogni stagione particolare . Unifere muoiono una volta che la stagione fruttificazione è finita . Primocanes sono nuova crescita che produrrà frutti l'anno successivo . La potatura viene eseguita in tempi diversi e in modi diversi per ciascuno di questi tipi di canes.Things Avrai bisogno
Guanti
Camicia a maniche lunghe
pantaloni lunghi
Cesoie
Loppers

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il rovo per determinare quali canne sono unifere e quali sono primocanes . Unifere avranno gemme a frutto , dove grappoli di bacche crescerà. Primocanes non hanno gemme a frutto .
2

Proteggersi bene con la camicia a maniche lunghe , pantaloni lunghi e guanti da lavoro . More hanno le spine molto taglienti che possono facilmente trarre sangue .

3

primocanes Potare quando raggiungono una altezza di sette o otto metri . Questo sarà alla fine di giugno e luglio . Li Tagliare ad un'altezza di circa 42 centimetri . Se potare i primocanes prima di questo punto , i germogli laterali si svilupperanno troppo rapidamente e interferire con la raccolta delle bacche .
4

Attendere che il raccolto è finita prima potatura delle unifere . Utilizzare loppers e tagliarli fuori a livello del suolo .
5

Tagliare i germogli laterali che crescono dalle primocanes ad una lunghezza di circa 18 centimetri durante la primavera del prossimo anno . Se lo fai in precedenza , si rischia di danneggiare l'inverno alla pianta. Puoi lasciare fino a 12 gemme a frutto su un tiro robusto . Germogli più deboli dovrebbero avere solo sei o otto gemme partita.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102940.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.