# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Varietà Pacific Northwest Blackberry Flora

piante Blackberry sono abbondanti nel nord-ovest del Pacifico , e possono essere visti lungo le strade e autostrade con frutta fresca libero per la raccolta a metà estate . Essi sono così comuni che lo stato di Washington ha classificato alcuni tipi di more da erbe infestanti ! Mentre il clima è particolarmente adatto alla produzione di mora , la maggior parte delle bacche che vedete in crescita nel Pacifico nord-ovest sono stati creati dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti nel 20 ° secolo . More Pacifico

Questa bacca nativo ha la fioritura più lunga e la stagione di raccolta ; possono essere trovati fioritura da aprile ad agosto . L'arbusto mora Pacifico può essere identificato dal suo terminale di grandi foglie rispetto agli altri su ogni ramo e frutti di bosco che sono nero-violaceo e lunga circa un pollice .
Himalayan more
Rosa fiori di mora dell'Himalaya

ovest della catena montuosa Cascade, la mora himalayana è comune . Forme Questa bacca su grandi rovi decidui che possono essere identificati dai loro fiori leggermente rosa.
Santiam mora

Questa bacca non è noto, ma si presume di essere un incrocio tra il nativo mora del Pacifico e la Loganberry e le figure in primo piano nella stirpe delle bacche che ci sono familiari . E 'stato utilizzato per un ulteriore sviluppo delle bacche ibride più recenti con le proprietà del Loganberry ma ricordi di mora .

Chehalem more

more Chehalem sono piccole bacche che sono stati sviluppati in 1936 come un incrocio tra il himalayana e more Santiam . Queste bacche non sono ciglio della strada facilmente disponibili , ma potrebbero essere trovati nei prodotti mora congelati perché sono piccoli ma mantengono bene il loro sapore .

Marionberry

Marionberries sono chiamati per Marion County , dove sono stati sviluppati come un incrocio tra le varietà Chehalem e Olallie nativi nella metà del 20 ° secolo. Sono generalmente maturi tra inizio luglio e fine agosto e sono le more commerciali più comuni. Marionberries sono leggermente rossastro e possono essere trovati in natura, ma non così spesso come la varietà dell'Himalaya .

Kotata bacche

Kotata bacche sono stati sviluppati per essere più resistenti che il popolare marionberry . In realtà un incrocio tra due ibridi , hanno proprietà di more Pacifico e boysenberries . Sapore intenso del kotata li fa risaltare da altri more. Sono stati introdotti dall'USDA nel 1984 come unica cultivar mora di nome , ma sono stati in produzione dal 1951.
Evergreen mora senza spine

Questa mora viene coltivato commercialmente in tutto il Pacifico nord-occidentale , ma ha avuto origine in Inghilterra . Di solito , sempreverde senza spine sono etichettati semplicemente come " blackberry " quando venduto ad un negozio di generi alimentari . Spine Evergreen sono maturi a fine agosto ai primi di settembre e può essere identificato dal loro profondo aspetto nero lucido .
Bacche recenti

Diverse varietà più recenti sono state sviluppate dalla USDA programma di mora . Questi includono ossidiana , sera , nero perla , diamante nero , Siskiyou e metolious . Queste varietà non hanno raggiunto lo stesso livello di popolarità come varietà precedentemente sviluppate , come marionberries .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102946.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.