# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Cura di more Nazionali

Messa a dimora e la cura per le more non è così difficile come molti potrebbero pensare . More verticali crescono su canne arcuati e possono sostenere se stessi . More finali crescono su viti che lo sprawl lungo la terra e deve essere sostenuta da cavi o una recinzione . Essi richiedono cure diverse . Condizioni di piantagione

piante Blackberry dovrebbero essere piantati dove riceveranno un sacco di sole, hanno bisogno di essere completamente esposto alla luce del sole tutto il giorno. Il terreno sono piantate in dovrebbe drenare bene l'acqua . Se, tuttavia , il terreno non è ben drenante , i primi pochi centimetri devono essere mescolati con terriccio , torba o compost . Ricordarsi di separare le radici della pianta prima di piantare in modo che le radici sparse rapidamente.
Piante verticali

Formazione more verticali crescita a crescere ordinatamente attorno post è conveniente e semplice . Messaggi dovrebbero essere di circa 6 metri di altezza e 3 cm di larghezza e posta su un piede in terra . Spazio dei post su tre metri di distanza e legare le piante per ogni post con spago o filo . Le piante devono essere inizialmente legato liberamente per consentire loro spazio per crescere prima che i legami vengono spostati. Una volta che le nuove canne a foglia verde sono circa hip alta , la crescente punta di ciascuno dovrebbe essere pizzicato di nuovo per incoraggiare le canne di espandersi .
Piante rampicanti

Trailing impianti di mora deve essere coltivata su un traliccio filo o staccionata in modo che non diventino impigliati in erba o erbacce . Diventare impigliato rende difficile la raccolta delle bacche. Le canne dovrebbero avere tanto spazio per stendere il più possibile . Tasso di crescita ogni anno può variare. Per evitare lunghe viti dal strisciando al suolo e diventando aggrovigliato con erba, erbacce o se stessi , avvolgerli intorno a due filoni di filo . Questo permette alle more di penzolare a portata di mano e riduce al minimo graffi durante la raccolta

cura

piante Blackberry richiedono circa un centimetro di acqua ogni settimana . ; Pertanto , le piante dovrebbero essere innaffiate durante ogni settimana che almeno un centimetro di pioggia non viene ricevuto .

Aggiungi un 2 pollici di profondità strato di pacciame intorno alle piante , se necessario . Questo dovrebbe essere diffuso ampiamente per evitare che le erbacce di crescere e rubare l'acqua delle piante , nutrienti e luce solare .

Canes sarà solo crescere foglie durante il primo anno , e produrrà frutti di bosco dopo il secondo anno. Dopo canne hanno prodotto frutti di bosco , devono essere tagliate via, o moriranno . Inoltre , tagliando via le vecchie canne permetterà quelli più recenti che non hanno ancora prodotto frutti per ricevere la luce del sole e le sostanze nutritive di cui hanno bisogno , e che le canne più anziani non hanno più bisogno

. Durante l'inverno , le canne dovrebbe essere posizionato a terra e coperto di paglia pulita o foglie se la vostra zona non riceve molta neve . All'inizio della primavera , metterli attenzione sul filo prima di iniziare a crescere di nuovo . In più miti climi invernali, le nuove canne possono essere addestrati sul traliccio o recinzione appena le canne fruttiferi sono stati tagliati via , e possono essere lasciati lì tutto l'inverno . In primavera , fertilizzante organico dovrebbe essere aggiunto per fornire nutrienti senza bruciare foglie più basse delle piante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.