# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare Navaho More

more Navajo crescono su una pianta di mora che è stata coltivata presso la University of Arkansas nel 1989 La differenza più evidente tra queste piante e la maggior parte di altre specie mora è che le piante sono senza spine e le canne crescono in posizione verticale anziché come . una vite . Le bacche prodotte da questa pianta sono le more di medie dimensioni che dispongono di piccoli semi . Le piante sono resistenti e crescere alto come 5 metri . Istruzioni
1

Scegliere un posto per il vostro impianto blackberry Navajo . L'area che si sceglie deve avere pieno sole e terreno ben drenante . La pianta è estremamente resistente e in grado di tollerare temperature fino a -9 gradi Fahrenheit . Questo robustezza consentirà la mora Navajo per essere piantato in qualsiasi momento dell'anno nella maggior parte dei climi .
2

Pianta un impianto stabilita o una radice il taglio in ben drenante per i migliori risultati . Per piantare un taglio radici , piantare circa 2 centimetri sotto il suolo e l'acqua a fondo il terreno . Per una pianta, scavare un buco abbastanza grande per piantare l'intera zolla senza schiacciare lui radici. Per entrambi i tipi di impianto , si sviluppa uno strato di pacciamatura di circa 2 cm di profondità nel terreno per mantenere il terreno umido .
3

Fornire un supporto per una giovane pianta . Le canne della mora Navajo sono dritti , per cui l'impianto non ha bisogno di reticolo o un post a salire come molte piante mora fanno, ma un supporto sottile può aiutare i giovani piante di crescere dritto, mantenendo le canne da qualsiasi acqua stagnante che può raccogliere dopo una pioggia di ridurre il rischio di malattie delle piante . Utilizzare un supporto impianto sottile e legare le canne più grandi della pianta vagamente al supporto con lo spago o filo . Come la pianta cresce , sciogliere le canne e riannodare in un'altra posizione per evitare di danneggiare le foglie . Una volta che le canne sono abbastanza forti per resistere in proprio , sciogliere le canne e permettere alla pianta di stare da sola .
4

acqua la pianta spesso se non vi è abbastanza pioggia per mantenere il terreno umido . Il pacciame contribuirà a mantenere l'umidità del terreno di evaporare più velocemente , ma le piante deve ancora essere abbeverati almeno due volte alla settimana nella maggior parte dei climi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006103146.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.