# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Coltivazione Mirtilli Da un taglio

mirtilli Coltivazione ( Vaccinium corymbosum ) da un taglio di risparmiare denaro rispetto all'acquisto di un nuovo impianto di mirtillo da un vivaio . Stabilire nuove piante di mirtilli da legno duro o talee mirtillo conifere è facile, anche se i nuovi impianti potrebbero non essere uniforme come piante da vivaio . Un taglio di mirtillo vogliono tre o quattro mesi per crescere radici. Giardinieri spesso crescono piante di mirtillo in vasi per il primo anno o due prima del trapianto al di fuori . Cose che ti serviranno
Giardinaggio cesoie
Blueberry pianta da cui prendere talee
casella di propagazione ( vassoio in legno con una copertura trasparente )
Peat
Acqua
foglio di plastica
Flora pot
terriccio con un buon drenaggio
fertilizzante Azalea o un altro equilibrato rapporto fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto di torba sterilizzata da un negozio di giardinaggio , o di calore non sterilizzati torba a 140 gradi Fahrenheit uccidendo tutti gli organismi che causano malattie .
2

Mettere a bagno la torba in acqua per alcune ore .
3

Riempire una scatola di propagazione , o un vassoio di legno casalingo più alto delle talee , con torba .
4

Durante la primavera, tagliare un germoglio sano , cercando di crescita dello scorso anno . Il taglio dovrebbe essere di circa 4 centimetri di lunghezza con quattro gemme. Talee prese in inverno anche funzionare , ma richiedono un deposito fresco fino a primavera .
5

Attaccare il taglio nella torba in modo che si alza in verticale con solo circa un terzo dei bastoni di taglio di cui sopra la superficie della torba .
6

Mettere il coperchio sulla scatola di propagazione , o coprire la scatola con plastica trasparente . Il coperchio o plastica aiutano a mantenere il taglio costantemente umido in modo che possa germogliare radici .
7

Conservare la scatola propagazione in una posizione leggermente caldo , come una serra . Assicurarsi che i tagli non congelare .
8

Controllare il livello di umidità della torba regolarmente . Sereno o spruzzare acqua sulla torba ogni volta che non si sente umido .
9

Attendere da tre a quattro mesi per il taglio di mirtillo a mettere radici.
10

Trapianti mirtillo pianta in un vaso pieno di terra con un buon drenaggio .
11

acqua la pianta regolarmente non più di ogni altro giorno . Mantenere il terreno sotto la superficie leggermente umido , ma lasciarlo asciugare tra le annaffiature .
12

Applicare una azalea o concime bilanciato alla superficie del suolo nella pentola pianta dopo il taglio cresce foglie . Utilizzare una piccola quantità di fertilizzante in conformità con le istruzioni del produttore , perché i mirtilli sono molto sensibili ai fertilizzanti .
13

trapiantare la pianta di mirtillo in un giardino all'aperto o cortile quando è di circa 2 anni . Piantare in una zona con un pH del suolo inferiore a 5,5 con un buon drenaggio del terreno . Se il terreno non ha un buon drenaggio , aggiungere compost o altra materia organica al terreno prima di piantare .
14

acqua la pianta regolarmente, soprattutto durante le stagioni calde . Grandi piante di mirtilli maturi possono richiedere fino a 35 litri di acqua a settimana.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006021897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.