# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Blueberry Crescere Zone

La frase " americano come la torta di mele " dovrebbe essere cambiato in " americano come mirtilli . " Vari arbusti mirtillo ( Vaccinium spp.) Crescono spontaneamente nei terreni umidi acide , attraverso gli Stati Uniti orientali . Mentre il blu succosa di frutti neri sono commestibili , hanno anche un aspetto ornamentale. Arbusti di mirtilli visualizzare pittoresco , piccolo, bianco , fiori a forma di urna in primavera. Specie decidue producono caduta di fogliame che varia di colore dall'oro al rosso . Dettami clima locale quali specie di mirtilli sono più adatti a crescere lì . Tipi

tre specie di mirtilli rappresentano la maggior parte arbusti di mirtilli per la produzione di frutta negli Stati Uniti . Il mirtillo nord o Highbush ( Vaccinium coynmbosum ) , lowbush mirtillo ( V. angustifolium ) e mirtillo rabbiteye ( V. ashei ) sono specie native americane . Esistono anche numerose cultivar di ogni specie . Orticoltori ibridate queste specie per creare più malattie , piante tolleranti al calore o freddo , e sono più comunemente noti come mirtilli highbush metà alta e meridionali . Crescendo
Generale Gamma

I mirtilli sono più adatta alle Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza EUR 3 a 8. Queste aree hanno inverni freschi o freddi e brevi , fresco di estati lunghe e calde . Arbusti di mirtilli crescere in ombra parziale a condizioni di pieno sole , ma devono avere un suolo fortemente acido - pH 4,5-5,5 - che è umido ma ben drenato . I mirtilli non sono scelte appropriate per le regioni subtropicali e secche o dove i terreni sono alcalini , sterili o molliccia .

Insight regionale

mirtilli Highbush settentrionale sono meglio coltivate in zone USDA da 3 a 7 bis , dove gli inverni sono freddi e le estati più fresco e più breve . Al contrario , mirtilli rabbiteye fare bene nel livello meridionale del paese dove gli inverni sono freddi e le estati significativamente più lungo , più caldo e più umido . Crescere rabbiteyes nelle zone da 6 a 9 bis. Mirtilli Lowbush crescono in zone 2b attraverso 8a . Ibridi tra queste tre specie sono piante con tolleranze intermedi che sia inverno freddo e caldo estivo . Gli ibridi consentono di mirtilli di essere coltivate in aree precedentemente non ideali per la produzione di frutta.

Sunset Zone climatiche

Le zone di rusticità USDA si basano esclusivamente su temperature invernali minime medie annuali . Essi non tengono conto di fattori climatici come le stagioni a pioggia e caldo estivo e non sono ben applicate alle regioni con altezze variabili , come ad esempio nelle valli montane di tutto il Intermountain occidentale . Rivista " Sunset" sviluppato zone climatiche come alternativa all'utilizzo di zone USDA nel determinare quali piante sono più adatte a una località . Mirtilli Highbush settentrionale sono i migliori in zone climatiche 2 se 9 e 14 a 17. Rabbiteye e ibridi tipi highbush meridionali crescono bene nelle zone 8, 9 e 14 a 24. Mirtilli mezza altezza sono i più tolleranti a freddo, adatto per le zone A2 , A2 e da 1 a 3.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021808.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.