# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Sei Piante succulente bisogno di pieno sole ?

Succulente sono una varietà di piante con steli e foglie carnose quel negozio umidità per mantenere la pianta in vita durante lunghi periodi di tempo caldo e secco . Succulente includono sia piante da esterno come cactus , giada, kalanchoe , aloe , agave e sedum . Mentre succulente sono piante resistenti che si adattano a una varietà di condizioni di crescita , la luce del sole è un fattore critico . Senza luce solare adeguata , piante grasse diventano deboli , esile e possono finalmente morire . Luce solare Indoor

succulente Interni coltivati ​​richiedono diverse ore di luce intensa ogni giorno e beneficiare di una finestra luminosa , come ad esempio una finestra con esposizione occidentale e meridionale . Mentre la luce naturale è migliore , bassi livelli di luce possono essere integrati posizionando il succulento sotto una luce fluorescente . Consenti solo 6-10 centimetri di spazio tra la luce e la parte superiore della pianta , poi lasciare la luce accesa per 14 a 16 ore al giorno .
Luce solare di esterni

succulente all'aperto bisogno di luce solare per un minimo di sei-otto ore al giorno . Tuttavia , spostare le vostre piante in pieno sole a poco a poco se le vostre succulente sono piante da interno -esterno che passano gli inverni in casa perché le piante possono scottature se messi in luce diretta troppo in fretta . Iniziare mettendo l'impianto in condizioni di scarsa luce o di ombra parziale , quindi spostare la pianta gradualmente in piena luce .
Suolo

terreno ben drenato è fondamentale per succulente, se le piante vengono coltivate all'interno o all'esterno . Piante d'appartamento hanno bisogno di un mix di invasatura ben drenato come un mix commerciale formulato per cactus e succulente . Un regolare terriccio commerciale è adatto , ma una manciata di sabbia o perlite migliora il drenaggio . Un sottile strato di ghiaia sulla parte superiore del terriccio migliora il drenaggio e mantiene le foglie secche . Ambientazione esterna , succulente richiedono ben drenato per evitare le malattie fungine e marciumi radicali . Molte piante grasse prosperano in poveri, arido , terreno ghiaioso .
Irrigazione Succulente Interni

Irrigazione piante grasse interni cresciuto è molto diverso dalla maggior parte di annaffiare le piante d'appartamento . Non succulente acqua su un calendario prestabilito. Invece , controllare le succulente regolarmente e guardare la pianta per i segni che ha bisogno di acqua , compreso lieve droopiness o avvizzimento , o foglie che appaiono leggermente rimpicciolito . L'acqua con parsimonia in modo che il terreno è appena umido . La maggior parte delle piante grasse richiedono poca o nessuna acqua durante i mesi invernali, quando la luce è scarsa e le giornate sono brevi.

Irrigazione da giardino Succulente

succulente all'aperto appena piantati come sedum o aloe beneficio dal terreno leggermente umido . Una volta stabilita la pianta , è necessaria pochissima acqua . Cercare segni di avvizzimento , quindi innaffiare con parsimonia . Lasciare sempre asciugare il terreno tra un'annaffiatura e ciascun mai overwater perché il terreno fradicio spesso causa di marciume radicale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103736.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.