# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Informazioni su Opuntia Ficus Indica

Opuntia ficus indica , comunemente chiamata fico d'India o fico d'India , è un grande cactus in grado di crescere alle dimensioni di un piccolo albero . E 'nativo di zone aride del Nord e Sud America e crescerà ad entrambe le quote alte e basse . Opuntia ficus indica produce fiori dai colori vivaci che sono seguiti da frutti commestibili . Utilizza

Opuntia ficus indica è più di un insolito Oltre al paesaggio - è stato a lungo utilizzato in una varietà di modi . I rilievi e la frutta commestibile erano un tempo una fonte importante di cibo per i nativi sia in Nord e Sud America . Le parti della pianta sono stati utilizzati anche nei rimedi omeopatici per trattare una varietà di condizioni tra cui epistassi, pertosse e il diabete .
Caratteristiche

Opuntia ficus indica è grande , 10 a 20 pollici , pastiglie commestibili che sembrano facili , ma hanno piccole chiazze sfocate che non sono confortevoli per toccare con le mani nude . Si forma un tronco come il cactus matura , da cui una nuova crescita si sviluppa in una forma ad albero . In primavera e in estate rosa , fiori rossi, gialli o arancio appaiono lungo i bordi delle pastiglie. I fiori sono presto seguiti da lunghi 3-4 pollici frutto verde che trasformano viola in piena maturazione .
Condizioni di crescita

Opuntia ficus indica lo fa meglio in un posizione che è molto caldo e secco durante l'estate ed è protetto dai venti invernali freddi . Pieno sole gran parte della giornata è di vitale importanza . Terreno che non scarica bene sarà presto rivelarsi fatale per questo cactus . Opuntia ficus indica è resistente del Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone 8b a 10 - . L'impianto è danneggiato da temperature che scendono sotto i 15 gradi Fahrenheit
Cura e manutenzione

questo cactus richiede pochissima attenzione. Irrigazione supplementare Occasionale durante la prima stagione di crescita è necessaria una o due volte al mese , a meno che non vi è stata precipitazioni significative . Una volta istituito , l'irrigazione non è necessaria a meno che le condizioni sono estremamente secca . Alimentare con un alto fertilizzante in azoto se si prevede di raccogliere le pastiglie . In caso contrario , mangiare con 0-10-10 fertilizzante una volta al mese per tutto l'anno per favorire fioriture abbondanti . La potatura non è un requisito , ma può essere fatto per controllare la dimensione del cactus .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103867.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.