Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus

Come coltivare cactus nel Sud

Il Sud non è noto per cactus , ma questo non significa che non si può correttamente farle crescere negli stati del sud , tra cui Alabama , Arkansas , Florida , Georgia , Louisiana , Mississippi , Carolina del Nord , South Carolina , Tennessee , Texas e Virginia . Alcuni cactus nativi includono il fico d'india , agave e yucca . Mentre quelli in grado di sopportare inverni australi nel terreno , la maggior parte dei cactus non può. Per crescere altri cactus , è necessario seguire le requirements.Things corretta manutenzione che ti serviranno
Pot
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Seleziona cactus che si può gestire. Molti crescerà diversi metri , e con la pentola e sporcizia , che può pesare 50 libbre. o più . La maggior parte dei vivai includono informazioni vitali su un cactus su un'etichetta sul lato del piatto . L'etichetta fornisce il cactus ' nome , sole e fabbisogno idrico , l'aspettativa di altezza e la tolleranza di temperatura . Utilizzare le informazioni per guidare la vostra scelta . Le temperature meridionali possono scendere sotto lo zero in inverno , soprattutto negli Stati del sud superiori come la Virginia , Tennessee e Carolina , quindi preparatevi a spostare il cactus in casa quando le temperature fresche.
2

Selezionare la posizione appropriata , sulla base delle informazioni sull'etichetta . Ad esempio , Inserite il cactus in una zona ombreggiata se richiede pieno sole. Quando si posiziona un cactus in pieno sole per la prima volta , controllare quotidianamente per garantire che rimanga sano . Un cactus vivaio dovrebbe essere acclimatati al caldo sole del sud in un primo momento . Dare pieno sole del mattino per cominciare , aumentando gradualmente la quantità di esposizione al sole ogni pochi giorni fino a che non dimostra in grado di gestire pieno sole.
3

Mantenere un annaffiatoio e calendario concimazione . Ogni volta che innaffiate il vostro cactus o che venga piovuto , segnare su un calendario . La più grande minaccia per cactus è overwatering , e un calendario che impedisce . Un cactus deve asciugare 24 a 48 ore dopo l'annaffiatura . In generale, l'acqua settimanale in primavera e in estate se il terreno si asciuga tra un'annaffiatura e l'altra . In inverno , acqua una volta al mese o meno . Le alte temperature del Sud si asciughino un cactus in fretta , ma se si prevede pioggia per più di un giorno , portare il cactus in un luogo asciutto fino a quando torna il sole . West Texas e South Florida hanno inverni miti ed estati più severe rispetto agli altri Stati del Sud , quindi più acqua può essere richiesto per cactus in quegli stati . Virginia potrebbe essere più fresco e umido , quindi assicuratevi di seguire le istruzioni del dell'etichetta informazioni .

Traccia concimazione sullo stesso calendario . Applicare fertilizzante una volta al mese in primavera ed estate . Non concimare in inverno .
4

Portare il cactus in un ambiente caldo e asciutto in inverno. La maggior parte degli stati del sud possono avere inverni gelidi , e il gelo uccideranno un cactus . Un garage chiuso è un buon posto per lo stoccaggio; è ancora meglio se il garage ha una finestra dove i cactus possono essere posizionati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103998.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com