# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come coltivare Agave parryi

Versione originale originaria del Messico , il cactus Agave parryi trascorre la maggior parte della sua vita come una palla spinoso di foglie spesse circa un piede di altezza . L' Agave parryi può richiedere molti anni a fiorire , ma quando lo fa , si produce un gambo torreggiante di fiori gialli che possono raggiungere i 15 metri di altezza . Dopo i fiori della pianta , muore . L' Agave parryi può richiedere molti anni per fiorire . A causa di questo , la pianta si è guadagnato il soprannome di " la pianta secolo". Cose che ti serviranno
compost o torba
Ghiaia
Vaso di fiori
involucro di plastica
fertilizzanti a basso azoto
Insetticida
Mostra Altre istruzioni

1

Preparare un seme germoglia umido mix di compost o torba mescolato con piccoli pezzi di ghiaia per il drenaggio in un vaso di fiori . Se avete intenzione di trapiantare il cactus subito dopo la germinazione , la ghiaia non è necessario .
2

Inserite i vostri semi Agave parryi sulla superficie della miscela germinazione di semi . Questi semi hanno bisogno di luce per germinare e non può germogliare se interrati .
3

Coprire il vaso con della pellicola trasparente e mettere il vaso in un ambiente caldo , posizione ben illuminata , come su un davanzale o un portico in luce diretta del sole .
4

acqua il terreno appena sufficiente per rimanere umido . Troppa acqua nel terreno priverà il seme germoglia di ossigeno vitale .
5

Attendere 30 a 90 giorni per l' Agave parryi di germinare e cominciare a crescere . La germinazione di questi semi può accadere rapidamente o richiedere mesi , anche nelle migliori condizioni .
6

trapiantare il seme germogliato all'aperto per un sabbioso, ben drenato . La pianta di Agave parryi può essere coltivata sia in luce diretta del sole o in ombra parziale . La luce solare diretta si tradurrà in un più alto , pianta più compatta , mentre cresce in ombra si tradurrà in una pianta con spine più ampie e più piene .
7

Acqua Agave parryi profondamente una volta al mese . Irrigazione più di questo è necessaria, poiché cactus sono in grado di trattenendo umidità per lunghi periodi di tempo .
8

Fornire al Agave parryi con un basso fertilizzante liquido ogni 20 giorni durante i mesi estivi . Fertilizzanti azotati alti possono danneggiare la pianta .
9

Trattare con un insetticida o fungicida . Agave parryi sono piante molto resistenti , ma spesso cadono vittima del punteruolo Agave e deve essere protetto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.