Cactus terriccio
Piccola pentola
Forbici
Asciugamano
Mostra Altre istruzioni
1
Determinare dove potrete prendere uno o altri tagli dal vostro albero di giada da clonare. Si noti che la pianta morirà di nuovo al nodo più vicino --- il punto di origine di un paio di foglie. Considerare la scelta di grandi cluster interni che sono affollamento chioma della pianta , in modo da dare l'albero di giada madre una forma migliore .
2
Con le forbici , tagliare le coppie di foglie al nodo o rimuovere tutta gambi indietro il ramo principale . Posizionare le talee su un asciugamano pulito e lasciarli su uno scaffale alto durante la notte .
3
Controllare le talee di mattina per vedere se gli steli sono crosta sopra . In caso contrario, lasciare esposto all'aria fino a formare una fine pelle sopra il gambo . Questo potrebbe richiedere da 24 ore a una settimana .
4
Una volta che il fusto si è incrostata sopra , bastone il taglio in una pentola per 3/4 di terriccio e liberamente riempire lo spazio rimanente con il suolo .
5
acqua la pianta accuratamente. Come l'acqua compatta il suolo , potrebbe essere necessario aggiungere di più e ripetere l' irrigazione .
6
posiziona il nuovo impianto di giada in posizione soleggiata . Anche se ci vorrà del tempo per il vostro impianto a crescere notevolmente , si avrà un clone del vostro albero di giada per decorare la vostra casa o regalare .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104109.html