# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Perché Corn Trattare con calce

calce è un additivo terreno comune che i giardinieri usano per regolare il pH del terreno . Lime rende terreno acido meno acido . Mais può crescere in una vasta gamma di tipi di suolo , ma a volte ha bisogno di una modifica del pH del terreno per aiutarlo a crescere come sano possibile. L'acidità del suolo

Il pH del suolo è un numero che rappresenta quanto forte di un acido o una base il terreno . Un livello di pH di 7,0 è neutro . Il pH di un suolo influisce quanto facilmente i suoi nutrienti vengono rilasciati per le piante . Terreno con un pH inferiore a 6.0 è acido e non rilascia sostanze nutritive così facilmente come suoli con livelli di pH più vicino a neutrale . Suoli con livelli di pH acidi rilasciano anche troppo di alcuni elementi, quali alluminio e manganese , che possono diventare tossici per le piante in quantità elevate .
Corn terreno pH

alcune piante crescono bene in terreni leggermente acidi , tra cui il mais . Tuttavia , mais e molte altre piante iniziano a soffrire di carenze nutrizionali nel terreno a bassissima ( acido) pH . Il pH del terreno ideale per il mais è compresa tra 6.0 e 6.5 . Corn spesso tollera un pH terreno leggermente inferiore a 6,0 , ma mais coltivato in terreno molto acido con un pH significativamente al di sotto 6,0 può soffrire di crescita stentata e foglie ingiallite .

Lime Additivi

Lime aumentare il pH del suolo , rendendolo meno acido. Lime aggiunge anche calcio e magnesio al terreno . La quantità di calce un terreno deve dipende dalla sua densità , pH attuale e futuro pH desiderato . Terreni argillosi dense richiedono più calce a modificare il loro pH di terreni leggeri fanno. La maggior parte degli additivi suolo calce provengono sia da dolomitica o calcitica calcare agricolo.
Soil Testing and Lime Application

prova il pH del suolo e livelli di nutrienti utilizzando un test at-home kit o l'invio di un campione di terreno ad un laboratorio per i test . Se il pH del terreno è molto al di sotto di 6.0 , considerare l'aggiunta di un po ' di calce prima di piantare mais. Seguire attentamente le istruzioni del produttore calce quanto riguarda la quantità di calce da aggiungere per regolare il terreno esattamente il giusto pH . Se hai già piantato mais in terreno troppo acido , si dovrà aspettare fino alla prossima stagione per risolvere il problema . Assicurarsi di mescolare la calce nel terreno a fondo , perché non si scioglie e si sviluppa facilmente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006022294.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.