Fichi prosperano nel suolo con media fertilità e nelle zone del giardino dove c'è poca concorrenza per le sostanze nutritive provenienti da altri alberi . Se conservato in terreni poveri o se l'albero è affollata tra gli altri alberi, in particolare alberi da frutto, l'albero di fico non può ottenere abbastanza nutrienti per crescere le foglie lussureggianti e frutti . Con le loro richieste ad alta azoto , l'azoto può essere tutto ciò che serve per dare fichi una spinta , ma in terreni poveri, dove una varietà di sostanze nutritive sono mancanti, un concime bilanciato è meglio per il vostro albero di fico .
segni di carenza
kit suolo sarà accuratamente dirà quali sostanze nutritive il terreno è carente , ma si può anche guardare i vostri fichi per i segni di carenza. Se le foglie dell'albero ingialliscono o se l'albero sta mostrando lenta , crescita stentata , l'albero ha bisogno di azoto in eccesso . Se i bordi o punte delle foglie appaiono marrone , le foglie hanno una dominante rossa o blu a loro o se l'albero non riesce a frutto , il vostro terreno manca di vari nutrienti .
Nutrire il vostro Fichi
Se il vostro albero di fico ha una carenza di azoto , pasto di sangue darà la pianta una spinta . Farina di sangue ha un rapporto NPK di 12-0-0 , dandogli uno dei più alte percentuali di azoto di fertilizzanti naturali . Per gli alberi di fico privi di una varietà di sostanze nutritive , optare per un concime bilanciato con l'analisi di NPK 8-8-8 o 10-10-10 . Il miglior cibo impianto sarà uno che è specificamente formulato per alberi da frutto , perché conterrà anche i molti micronutrienti alberi da frutto richiedono .
Applicando il fertilizzante
Poiché il sangue pasto può bruciare i vostri alberi se si usa troppo , non più applicabili nella speranza che far ripartire la scarsa crescita del vostro albero di fico . Farina di sangue deve essere applicato ad una velocità di 1-5 libbre per 20 metri quadrati ogni quattro mesi . Se stai usando un alimento equilibrato impianto , applicare un terzo di una sterlina per ogni metro di altezza degli alberi . Ad esempio, se il fico è alto 9 metri , applicare 3 chili di fertilizzante per ogni applicazione . Fertilizzante per le piante equilibrata dovrebbe essere dato a fine inverno , all'inizio di giugno e di nuovo a metà del mese di luglio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022562.html