Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Come piantare Canadian Red Rabarbaro

A, varietà ad alto rendimento a bassa manutenzione , " Canada Rosso" rabarbaro ( Rheum rhabarbarum L. " Canada Rosso" ) produce lunghe e sottili steli , con un alto contenuto di zucchero che si traduce in sapore dolce supplementare . "Il Canada Rosso" rabarbaro è spesso usato in gelatine , torte e salse , perché i gambi teneri non richiedono peeling e mantengono l' , colore rosso ciliegia brillante anche dopo la cottura . Questo ardito , cool- frutta di stagione è perenne del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US 3 a 8. Rabarbaro Flora inizia in primavera . Cose che ti serviranno
Spade o aratro
materia organica
secco 5-10-10 fertilizzante
Hoe
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1

Tirare le erbacce dal giardino posto e vanga o arare il terreno ad una profondità di almeno 10 pollici . Dig 3-4 pollici di compost , decomposto rifiuti di origine animale o altra materia organica nei primi 6 pollici di suolo . Inoltre , scavare in circa 1/4-cup secco 5-10-10 fertilizzante per ogni avvio rabarbaro .
2

Fai righe 3-4 metri di distanza , con la punta di una zappa . Pianta il rabarbaro inizia così le corone - il punto in cui le radici incontrano le foglie - sono non più di 1-2 centimetri sotto la superficie del suolo . Consenti 36-48 centimetri tra una partenza .
3

Pat terreno attorno alla corona. Annaffiare le inizia ad una profondità di circa 6 centimetri .
4

Stendere 3-4 pollici di paglia o altro pacciame intorno al rabarbaro quando le piante mostrano una nuova crescita sana . Pacciamatura mantiene il terreno umido e aiuta a controllare la crescita di erbacce.
5

acqua il rabarbaro inizia due o tre volte ogni settimana per i primi due o tre anni , quindi diminuendo a una volta ogni 1-2 settimane. Sempre fornire acqua sufficiente a bagnare il terreno ad una profondità di 6 a 12 pollici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022663.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com