Rototiller
giardino zappa
Bilancia da cucina
Forno
Pie tin
falce a mano
potatori di bypass
grandi sacchi di carta
Twine
Mostra Altre istruzioni
Germogliare orzo
1
Prepara la trama orzo da coltivare sotto la crescita della stagione precedente . Invia un campione di suolo per l'estensione locale Università tre mesi prima di piantare per determinare i nutrienti specifici che mancano nel complotto . Lottare per un pH di 6,0 . Prestare particolare attenzione ai azoto , fosforo , potassio , magnesio e livelli di manganese consigli sul vostro rapporto .
2
Utilizzare un termometro a sonda per verificare la temperatura del suolo . Preparare a piantare orzo quando la temperatura del terreno ha raggiunto almeno 34 F. Retest il terreno prima dell'impianto se era necessaria una grande quantità di emendamento .
Sims 3
piantare i semi di orzo ad una profondità di 1,5 a 2,5 pollici in modo semi mantenere costante il livello di umidità . Semi Spazio 6 centimetri di distanza in righe che sono anche 6 centimetri di distanza . Utilizzare una zappa per creare una serie di solchi per accelerare la semina. Mantenere il terreno umido da annaffiare regolarmente. Guarda per la germinazione in 3-7 giorni. Ripiantare ogni orzo che non è germogliato dal giorno 10.
Asciugatura Barley
4
Selezionare alcune teste di orzo una volta che ha raggiunto la fase di impasto duro . Premere i grani gialli di luce sulla testa con la vostra miniatura e guardare per ammaccature . Spezzare alcuni dei capi che non ammaccatura se la maggior parte della trama è di colore dorato .
5
Pesare le teste su una scala da cucina mentre si Preriscaldate il forno a 140-150 F. mettere le teste di grano in una tortiera e mettete la teglia in forno per almeno 12 ore ad asciugare. Pesare il grano raffreddato dopo 12 ore. Stimare il livello di umidità nella vostra grano dal primo sottraendo il peso a secco del peso umido . Dividere quel numero per il numero peso umido , quindi moltiplicare il risultato per 100 . L'orzo è pronto per essere raccolto al 13-14 per cento di umidità per i migliori risultati .
6
Tagliate i gambi orzo 3 a 4 pollici dal livello del suolo con una falce a mano o potatori bypass . Collocare le piante tagliate a capofitto in un sacchetto di carta , individuando i grani verdi , e lasciare in un luogo asciutto per un massimo di 10 giorni. Grano secco in campo da bundling bracciate di orzo liberamente e appoggiato fasci uno contro l'altro in una forma pipì tee.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104337.html