# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Big Bertha Peppers Da Seeds

"Big Bertha " è un dolce peperone ( Capsicum specie) varietà di forma allungata . Il frutto è lungo 7 pollici , 4 pollici di larghezza e diventa rosso quando è maturo , circa 70 giorni dopo la piantagione . Come con altri peperoni , si può anche raccogliere e mangiare verde . Piante di peperone dolce bisogno di quattro mesi al riparo dal gelo a maturare e dare un raccolto . In alternativa , farle crescere in vaso chiuso per alcuni della stagione. Indipendentemente da dove si alza la pianta , i semi vengono avviati all'interno in inverno. Cose che ti serviranno
Appartamento
Seed -starter mix
stuoia propagazione elettrica , se necessario
Pala
compost o concime
Rake
Soaker tubo
paglia o fieno ritagli
alta fosforo fertilizzante
fertilizzante vegetale
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un piatto con mix di semi -starter e inumidire . Seminare i semi di 1/4 di pollice di profondità sei settimane prima che ci si aspetta la temperatura esterna di cominciare a tenere superiore a 70 gradi Fahrenheit nel corso della giornata . L'ufficio di estensione cooperativa locale o asilo può dire che cosa data che accade in media. Mantenere i semi a 75 gradi a 85 gradi per favorire la germinazione . Posizionare il piatto su un tappetino di propagazione elettrica per fornire calore inferiore , se necessario.
2

Lavare i " Big Bertha " semi quando la superficie del terreno comincia ad asciugarsi . Applicare acqua fino a quando non gocciola fuori dai fori di drenaggio .
3

Cancella il letto di impianto di detriti e incorporare 2 pollici di compost o concime nel terreno . Rastrellare la superficie per lisciare fuori per la semina. Scegli un sito che è in pieno sole e scarichi entro un'ora di irrigazione .
4

Trapianti i giovani pianta quando le piante sono almeno 1 piedi di altezza e la temperatura è superiore a 70 gradi Fahrenheit . Un distributore di semi raccomanda spostando le piante bambino fuori su una giornata nuvolosa quando ci si aspetta la pioggia . Piantarli alla stessa profondità in cui sono cresciute nel piatto . Spazio le piantine 2 piedi l'uno dall'altro . Righe dovrebbero essere di 4 metri di distanza .
5

Installare un tubo soaker 2 centimetri dalla base delle piante . Irrigare il letto regolarmente per evitare che il terreno da sempre asciutto . Un pollice di acqua settimanale è di solito sufficiente . Aumentare la quantità e la frequenza durante i periodi di calore e diminuire quando piove .
6

Applicare uno strato di 2 cm di paglia o erba intorno alle piante di pepe . Verificare che il tubo soaker è a destra prima di coprirlo con la pacciamatura .
7

Concimazione le piantine pepe con un concime ad alto fosforo al trapianto per promuovere lo sviluppo delle radici . Applicare al tasso raccomandata sull'etichetta del prodotto .
8

fertilizzare le piante di pepe due volte alla settimana con il fertilizzante vegetale di vostra scelta . Seguire le istruzioni del produttore per i tassi di applicazione .
9

Tagliare i " Big Bertha " peperoni al largo delle piante con un paio di forbici . Raccoglierli quando sono ancora verdi o aspettare fino a diventare rosso , l'indicazione che sono completamente maturo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104390.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.