limes Rangpur bisogno di un terreno che drena bene e ha un pH di 5,0-7,0 . Se il vostro centro di giardino non porta un mix di invasatura appositamente per gli alberi di agrumi , è possibile utilizzare un mix di cactus o mescolare due parti di terriccio con trucioli di legno una parte . I trucioli devono provenire da legname non trattato . Il contenitore per il vostro albero dovrebbe essere non più di 2 centimetri più larga e più profonda palla radice dell'albero .
Light &Temperatura
Agrumi amano sole. Inserite il vostro calce Rangpur nella zona più soleggiata vostra casa ha . Se non si dispone di una finestra che riceve la luce diretta del sole , integrare la luce del sole con una luce crescere o la luce a spettro completo . Tenere il tiglio in una zona che rimane tra 60 e 85 gradi , ma farà meglio dove la temperatura è stabile . Quando il clima si riscalda in tarda primavera , inserire il vostro albero fuori in posizione soleggiata .
Watering
l'acquolina in calce Rangpur correttamente è fondamentale per la sua salute . Overwatering un albero di agrumi provoca marciume radicale che alla fine distrugge l'albero . Il tuo tiglio farà meglio nel suolo che è un po ' asciutto , piuttosto che il suolo umido maggior parte piante da appartamento godono . Attendere per i primi 2 pollici di suolo per essere completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra . Una volta che il terreno è asciutto , innaffiare l'albero fino a vedere l'acqua raccolta nella vaschetta di scarico del piatto. Il vostro albero sarà apprezzeranno anche avere le sue foglie appannati con una bottiglia a spruzzo ogni altro giorno per aumentare l'umidità .
Nutrire
Agrumi richiedono alimentazione regolare per mantenere la loro crescita vigorosa e produzione di frutta . Se il vostro centro di giardino non porta un concime specifico per piante di agrumi , per cercare un fertilizzante che dice che è per acidofile . Il fertilizzante si sceglie deve anche contenere una piccola percentuale di ferro e altri minerali . Da febbraio a novembre , alimentare il vostro albero ogni quattro settimane con la quantità consigliata per le indicazioni sulla confezione . La crescita del tuo albero rallenta in inverno e, pertanto, non richiede alcun fertilizzante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104391.html