Pesche crescono meglio in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 5b a 8, dove gli inverni sono freddi , ma non così freddo per uccidere gemme . Nelle aree invernali più miti del sud degli Stati Uniti , pesche fioriscono a fine febbraio e in marzo . I frutti sono maturi e raccolte da giugno ad agosto . Più a nord, peschi fioriscono in marzo e aprile , con frutta pronta per il raccolto da luglio a settembre . E ' nelle latitudini più settentrionali , dove alcune varietà di pesche non maturano in tempo prima che la minaccia di gelate autunnali e blocca verifica .
Blocca Effetti
gelo luce su pesche mature che appendono sull'albero non è problematico . Peaches non siano danneggiati con agghiacciante freddo come 31 gradi Fahrenheit , secondo Mark Rieger della University of Georgia. Tuttavia, le temperature più fredde possono causare danni ai tessuti sulle pesche come loro succhi di congelamento . In cucina , pesche congelare e conservare bene , ma quando il frutto è bloccato sull'albero e il disgelo di frutta , l'integrità del frutto diminuisce e la sua durata si accorcia prima che si verifichi il marciume .
Maturazione
Idealmente , è meglio non consentono temperature di congelamento che si verifichi prima del raccolto di pesche . Nelle regioni con estati brevi , il raccolto di pesche potrebbe non essere ancora in una fase di maturazione adeguato per garantire la raccolta . Evitare di raccogliere le pesche quando sono troppo verdi o ritardare fino a che non sovramaturazione e sono morbidi . Peaches che sono piccole , fermo e piuttosto verde non maturano ulteriormente ad uno stato maturo ideale dopo la raccolta . Pesche stramature rapidamente lividi o sostenere tagli e macchie che accorciano durata prima di marciume o inizio di stampaggio .
Raccomandazioni
Se pesche sugli alberi si stanno avvicinando maturazione , quando le temperature sottozero minacciano , coprire l'albero con un vecchio lenzuolo per proteggere i frutti dal freddo . Una volta che l' ondata di freddo insolito finisce , il caldo potrebbe ancora consentire le pesche per addolcire ulteriormente e maturare per il raccolto una settimana o due più tardi . Se le pesche sono mature quando si prevede un congelamento , prenderli subito . Se le pelli pesche " congelare sull'albero, raccoglierli e tenerli congelati . Scongelare le pesche come necessario per il consumo immediato . Refrigerazione le pesche rallenta anche il loro deterioramento rispetto al lasciandoli riposare in una ciotola a temperatura ambiente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104649.html