# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare biologicamente patate dolci

La coltivazione di ortaggi e frutta biologica significa che a crescere le piante senza l'utilizzo di concimi chimici , diserbanti o pesticidi , e di utilizzare sementi o antipasti che non sono stati geneticamente modificati . Le patate dolci sono bassa manutenzione e prosperano nella maggior parte dei terreni , in modo da farle crescere organicamente è semplice . Compost organico Regular dal cumulo di compost o acquistati dal centro di giardino funzionerà come ammendante e diserbo mano sarà sufficiente tenere premuto weeds.Things che ti serviranno
bio compost
Pala
patate bio scivola
Acqua
paglia paglia

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto che ottiene pieno sole , che è di otto ore al giorno . Il terreno deve essere ben drenante in modo che i tuberi non si decompongono .
2

Coprire il sito di impianto con uno strato da 3 pollici di compost organico . Girare il compost nel terreno ad una profondità di 8 a 10 pollici con una pala . Rimuovere tutte le rocce che si trovano perché possono causare i tuberi a diventare deforme.
3

Formare il terreno in righe di impianto . Tumulo del suolo nelle righe che sono 12 a 18 pollici di larghezza , alto 8 pollici , e da 3 a 5 metri di distanza .
4

Pianta della patata dolce organico scivola 12-15 centimetri nelle righe , appena abbastanza profonda che la parte superiore lascia sugli scali sono appena sopra il suolo . Fare questo dopo l'ultimo gelo , quando le temperature del suolo sono costantemente al di sopra di 70 gradi F.
5

acqua fino a quando il terreno si deposita . Continua annaffiare abbastanza frequentemente per mantenere il terreno umido durante le prime due settimane dopo la semina . Dopo di che , lasciare che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra .
6

Coprire il terreno attorno le patate con uno strato di 1 cm di pacciame paglia biologica . Questo aiuterà a tenere giù le erbacce e non mancherà di tenere i vitigni di radicamento , in modo che le piante concentrarsi sul rendere tuberi al posto di diffusione .
7

smettere di annaffiare due settimane prima della raccolta delle patate. Scavare fuori quando le temperature scendono in autunno , prima che l' ultimo gelo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.