# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quando per impollinare Meloni

? Vigorosa e in rapida crescita , meloni assomigliano zucca invernale, zucche e persino le zucche in determinate fasi sia di vite e di sviluppo dei frutti .. Tutte queste piante sono parenti stretti e hanno bisogno di caldo estivo e l'abbondanza di acqua per produrre , ma hanno anche bisogno di una buona impollinazione dei fiori. Impollinazione delle piante di melone a mano è sempre più comune per i coltivatori cortile e high- tunnel e altri coltivatori commerciali a causa di declino delle popolazioni di api . Mattina molto presto, quando i fiori femminili in primo luogo aprire è il momento ideale . Chi Meloni

angurie, muschio e altri meloni tutti crescono meglio in pieno sole e fertile , ben drenato che è completamente caldo. L'approccio tradizionale per arricchire il suolo sta scavando in una generosa quantità di letame bene-decomporsi , foglie triturati e altre sostanze organiche . Meloni richiedono una stagione abbastanza lunga che cresce a maturare prima gelate fatali . Giardinieri domestici e piccoli coltivatori a volte riscaldare il terreno prima di piantare con plastica nera , ma le piante possono anche essere avviate in casa tre o quattro settimane prima del previsto impianto all'aperto . Meloni possono essere coltivate in verticale in piccoli giardini cortile attraverso la formazione di viti su pergolati , recinzioni o altri supporti robusti , anche se la maturazione di frutta avrà bisogno di sostegno da imbracature .
Need for Well- Timed Impollinazione

angurie e tutti gli altri meloni sviluppano fiori maschili e femminili separate su ogni pianta . I fiori maschili si aprono in primo luogo , di solito circa una settimana prima della prima ondata di fiori femminili fiorirà . I fiori femminili - molti dei quali poi si sviluppano in meloni maturi - sono facili da distinguere , perché hanno un piccolo melone embrionale alla base del fiore. Questi fiori femminili si aprono dopo l'alba e rimangono aperti , a disposizione per l'impollinazione , per un solo giorno . Perché tutto il polline è pesante e appiccicoso , il vento non è sufficiente per spostarlo da maschio a femmina fiori . Che si tratti di un ape o aiutante umano , qualche agente deve muoversi fisicamente il polline e fecondare i fiori femminili per ottenere una buona allegagione .
Meloni naturalmente impollinazione

meloni, zucche, zucche e cetrioli sono stati storicamente impollinazione grazie agli sforzi delle api nettare raccolta laboriosa , tra cui le api domestiche , bombi , api muratore e api solitarie . Secondo l' Università del Missouri Extension ricerca, melone fiori femminili hanno bisogno di essere visitata dalle api almeno otto volte per impollinare con successo un grande , frutto commerciabile . Incoraggiare api sano e popolazioni di api autoctone , e anche l'introduzione di api impollinatrici , può notevolmente migliorare melone impollinazione , la qualità della frutta e della produzione .
Mano impollinazione Meloni

Anche se meno efficace di impollinazione naturale , i meloni possono essere impollinati a mano . Secondo una ricerca condotta dalla University of Missouri Extension , mano - impollinazione è più efficace se fatto 06:00-09:00 , subito dopo fiori femminili aperto. Il processo è semplice e lineare : selezionare e scegliere un fiore maschile di nuova apertura e rimuovere tutti i petali che circondano gli stami - polline che producono con attenzione . Accuratamente e delicatamente pennello questi stami esposti contro un fiore femminile aperto di recente , almeno 10 a 15 volte . Alcuni mano- impollinatori fertilizzare ogni fiore femminile con due diversi fiori maschili . Per impollinare i fiori femminili di varietà di anguria senza semi , usare sempre il polline da una varietà di anguria senza semi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104863.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.