Knife
spazzola morbida
Heirloom box nettarine
Hammer
borse cerniera plastica
Frigorifero
terriccio
Pentole
vaso di vetro
Mostra Altre istruzioni
1
Consenti uno o più nettarine cimelio a diventare molto matura nella tarda estate . Poi tagliare ogni frutto aperta ed estrarre il grande baccello . Sciacquare i baccelli e la macchia leggermente con uno spazzolino da denti o un altro pennello morbido .
2
Asciugare i vostri baccelli in un buio , luogo asciutto e ben ventilato caldo per un paio di giorni .
3
Toccare ogni baccello , con un martello , per liberare il seme reale all'interno . Il seme è bianco e assomiglia a una mandorla .
4
Mettere i semi interni in un vaso o sacchetto di plastica in frigo per un massimo di tre mesi.
5 semi di piante
in vasi pieni di terriccio , inserendoli circa 1 pollice di profondità. Quindi tenere vasi all'aperto per tutta la durata dell'inverno per dare loro il freddo di cui hanno bisogno per germinare .
6
Togliere i semi dai loro vasi e ammollo in acqua tiepida per 12 ore . Riempire un vaso di muratore con terriccio , inumidire e combinare seme con il terreno umido . Strettamente coprire il vaso e metterlo in frigorifero per un ulteriore mese . Quando vedete radici bianche che cresce da uno qualsiasi dei semi , li togliere dal vaso .
7
piantare i vostri semi germinati in uno vaso gallone o più grandi . Dare loro pieno sole e mantenere il terreno umido . Trapianti al giardino in primavera, quando piantine sono alte 6-8 cm .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104891.html