Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Pepino Melon Care

Pepino melone è originario della regione andina del Sud America. I frutti sono di cetriolo, come nel sapore , rinfrescante, succosa e dolce . Essi non vengono importati in commercio negli Stati Uniti, ma sono coltivate ampiamente in Nuova Zelanda, Australia e Cile. . La pianta è una frutta di stagione calda , ma può sopravvivere brevi periodi di temperature fino a 28 gradi Fahrenheit . Le piante sono abbastanza piccole rispetto alla maggior meloni e possono essere coltivate in contenitore. Descrizione

Pepino meloni sono frutti interessanti che vengono in una varietà di forme . I meloni possono essere lunghi , rotondo , ovale o addirittura a forma di cuore . La maggior parte delle varietà sono teste di serie , ma alcuni possono essere privi di semi. La pianta è erbacea sino alla scadenza, quando gli steli turno legnosa. Pepino è in genere Solanacee , un membro della famiglia della belladonna . Questi includono melanzane, pomodori e patate . I fiori delle piante Pepino sono molto simili ai fiori di patate . I frutti sono pronti per il raccolto da 30 a 80 giorni dopo l'impollinazione e possono essere da 2 a 6 centimetri di lunghezza , di colore giallo o violaceo - verde con strisce .
Posizione

Pepino meloni possono essere coltivate in sole o in ombra parziale, ma la migliore produzione avverrà in pieno sole. Pepinos bisogno di terreno ben drenato , con abbondanza di materia organica incorporata . Il pH del terreno deve essere neutro , che vanno 6,5-7,5 . Pepino melone non fa bene alla concorrenza e la soppressione delle infestanti è essenziale. Un buon pacciame aiuterà a prevenire la vegetazione concorrente. Meloni Pepino possono resistere blocca la luce , ma è meglio collocare le piante in una zona riparata per le ondate di freddo sostenuti .
Requisiti

Pepino meloni sono pieni di succo e richiedono grandi quantità di irrigazione per formare il frutto . Le piante sono sensibili allo stress idrico e non dovrebbe essere permesso di asciugare . Nella coltivazione produzione le piante sono coltivate in solchi per conservare l'acqua . Pepinos può essere fecondato con un fertilizzante pomodoro negli stessi importi e le modalità come questa cugino . È possibile addestrare la Pepino di un traliccio , se si vuole , ma in condizioni normali non richiede potature per formare una nuova crescita .

Propagazione

Pepino meloni crescono facilmente dal seme disponibile si dispone di una lunga stagione di crescita. Cominciano a fiorire quattro o cinque mesi dopo la semina con il quale avvia o tagli sono una scelta migliore per la maggior parte delle aree degli Stati Uniti . Le talee possono radicare in meno di 14 giorni . Meloni Pepino sono perenni , ma la produttività diminuisce nel secondo anno . Talea è un ottimo modo per estendere la raccolta in anni successivi . Prendere talee dopo il raccolto quando l'impianto non è in fase di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105032.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com