Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles

Le distanze ideali tra gli alberi da frutto

Alberi da frutto richiedono che la luce solare raggiunga ogni maturazione dei frutti sui rami; una mancanza di luce solare sufficiente produrrà un minor numero di frutti maturi . Pertanto, è importante lasciare uno spazio adeguato tra gli alberi e filari di alberi quando piantare un frutteto di casa . La spaziatura è importante per garantire gli alberi hanno un adeguato spazio per crescere e proprio pezzo di terra da cui derivano le sostanze nutritive . Standard Apple and Pear

standard di Flora , mele full-size e pere ad una distanza di 25-30 metri di distanza , in file distanziate di 30 metri di distanza . Mele standard inizieranno frutta cuscinetto in sei a 10 anni; pere standard, inizieranno a tenere a 5-8 anni.
di Apple Nano e semi- nano e pera

mele semi - nani sono più piccoli di alberi full-size , ma più grande di veri nani . Spazio semi - nani mele 12-18 metri di distanza , nelle righe 20 metri di distanza . Mele nane possono essere posizionati il più vicino di otto metri di distanza , con il 12 piedi tra le righe .

Pere sono disponibili in alberi nani dimensioni che necessitano di circa 12 metri di spazio tra di loro , con circa 14 metri tra le file . Mele Nani iniziano a frutto in due o tre anni , con le mele semi - nani prendere 4-6 anni per diventare fecondo . Pere nani portano frutto in 3-4 anni.
Drupacee

pesche di dimensioni standard e prugne richiedono 14-20 metri tra gli alberi in filari distanziati di circa 20 metri di distanza. Le ciliegie acide richiedono circa 18-20 metri tra gli alberi e 25 metri tra le file . Ciliegie crescono ben piantato a 25 metri di distanza all'interno delle righe con 30 metri di spaziatura tra le righe. Albicocche e nettarine dovrebbero entrambi essere piantati circa 14 metri di distanza in righe da 20 a 22 metri di distanza . Drupacee cominciano a frutto in 3-6 anni, a seconda della varietà .
Alternativa Fruit Tree Crescere Metodi

alberi da frutta in miniatura in diverse varietà sono disponibili che crescerà successo in un grande contenitore . Essi portano full-size frutta sugli alberi in miniatura -size. Spazio loro vasi di circa 5 metri di distanza , per garantire che essi ricevano abbastanza luce in tutto il loro chioma , al fine di produrre frutti .

Alberi da frutto possono anche essere coltivate contro un muro , addestrato a crescere in un piano verticale singolo , utilizzando un processo chiamato " spalliera ". Alberi a spalliera sono potati ampiamente per creare forme decorative dei loro rami, che sono addestrati e fissate ad un traliccio di sostegno . Frutta dagli alberi a spalliera tendono ad essere particolarmente grande e succulento , grazie alla coltivazione estesa richiesta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105060.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com