# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Will Canna Gigli rifiorire se sono tagliati Torna nel mese di agosto ?

Anche se sembrano come se essi dovrebbero essere a casa solo in Florida e in altre parti degli Stati Uniti del Sud , gigli Canna ( Canna x generalis ) sopravvivono da un anno all'altro e fornire un look tropicale anche in zone più fredde . Sono resistenti dal US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza da 7 a 12 . Gigli Canna iniziano tipicamente fiorisce più tardi nella stagione rispetto a molte altre piante da fiore e continuare attraverso gelo fino a quando i loro vecchi fiori sono rimossi come dissolvenza . Una parte dei gambi di fioritura può anche essere tagliata per favorire reblooming . Periodo di fioritura

piantato accanto bulbi a fioritura primaverile in marzo e aprile , la maggior parte delle varietà di canna lily cominciano a fiorire da maggio a giugno , sollevando spesso, canne da fiore da mezzo a loro foglie bananalike . I loro fiori , per lo più in tonalità di arancio , rosso e giallo , ricordano quelli dei veri gigli , anche se Cannas non sono nella famiglia del giglio . I singoli steli di fiori possono persistere in fiore per diverse settimane , e la rimozione dei fiori quando cominciano a svanire prolunga la vita dei restanti fiori sul gambo . Dopo che tutti i fiori su un gambo sono appassiti , tagliate il gambo a terra se è all'inizio della stagione ; se è tardi nel corso dell'anno , nel mese di agosto o dopo, quindi tagliare il gambo del fiore appena al bivio leaf - dove una foglia emerge - per favorire la formazione di un nuovo peduncolo . Fioritura continua fino a primo gelo autunnale finché i gigli canna non sono autorizzati a impostare seme
cura e alimentazione

Cannas devono essere piantati correttamente - 1. a 2 cm di profondità nel terreno e 18 a 24 centimetri - in modo che le piante per essere vigoroso e produrre una moltitudine di fiori. Le loro rizomi diffuse abbastanza rapidamente , e lo spazio tra le piante riempie rapidamente con i nuovi germogli da corridori sotterranei. Anche se il fogliame di Cannas coltivate in ombra guarda bene , le piante hanno bisogno di piena esposizione al sole per la produzione di fiori. Essi crescono in qualsiasi tipo di terreno , e anche se hanno un aspetto migliore quando ricevono molta acqua , sono moderatamente resistente alla siccità e possono sopportare alcuni periodi di tempo caldo e secco . Anche se la concimazione Cannas è generalmente inutile , si guardano più pieno fiore e abbondantemente quando alimentati con un fertilizzante per tutti gli usi ogni sei-otto settimane per tutta la stagione di crescita . Scatter 6-8 tazze di concime per 100 metri quadrati di superficie in crescita , e l'acqua del sito a fondo dopo.
Resistenza e Svernamento

L'abbondante estate fiori di canna hanno un costo , cioè specializzato cura inverno nei climi nordici . Alcuni esperti ritengono Cannas di essere marginalmente hardy in USDA zona 7 e raccomandano fortemente pacciamatura rizomi delle piante in quella zona per evitare danni da congelamento in loro. Dopo il primo gelo , le foglie delle piante si annerisce e si deteriorano , dopo che l'intera area dove sono cresciuti dovrebbe essere pacciamatura con diversi pollici di profondo strato di triturato corteccia , aghi di pino o lettiera . A nord di , o sotto , USDA zona 7 , rizomi canna deve essere rimosso dal terreno e conservato sia in casa a 45 e 60 gradi Fahrenheit o in un'altra zona al riparo dal gelo , al fine di far ricrescere le piante all'aperto di anno in anno . Cannas lasciati nel terreno in tali luoghi freddi di solito marciscono e muoiono . Conservare i rizomi in una zona ben ventilata e su scaffali aperti rack , o appendere in un sacchetto di cipolle a rete riproposto .
Divisione Impianti per altri
Fiori

Anche se tagliando canna gambi dei fiori nei risultati di agosto in nuove canne da fiore , il tempo di dividere i rizomi di canna per il reimpianto è poco dopo , nel mese di settembre . Questo compito può richiedere sacrificare alcuni fiori . Non riuscendo a dividersi , o si diradano , i rizomi possono provocare in più , ma più deboli piante. Il risultato della divisione Cannas è che si può propagare le piante più forti in più aree del cantiere . Al fine di dividere i rizomi di una canna , è sufficiente scavare una parte delle radici della pianta , tagliare il fogliame e la pianta di una o più delle vecchie basi staminali , da cui deriva l'anno successivo crescerà fuori terra . In USDA zona 8 e le zone più calde , la primavera è il momento migliore per dividere i rizomi di canna .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022724.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.