Lonicera brownii seme
suolo
Water
Fertilizzazione ( bilanciato) o compost organico
Trellis , pergolato o altro supporto ( opzionale)
Mostra altre istruzioni
1
Una Preparare un sito impianto che riceve pieno sole ad ombra parziale prima piantare il vostro Lonicera brownii sementi dopo il pericolo di gelate . Fino al terreno e rimuovere eventuali erbacce e piante ben consolidate che possono spiazzare o ostacolare le vostre viti rampicanti che crescono più alto e compilare . Considerate i punti nel vostro giardino , dove api, farfalle e uccelli saranno i benvenuti , in quanto questo caprifoglio decidua è noto per attirare la fauna selvatica .
2
piantare i semi Lonicera brownii 2-3 metri di distanza in ben drenante , terreno ricco di sostanze nutritive durante la prima settimana calda della primavera . Impostare un traliccio o altro sistema di supporto vicino a loro in questo momento a meno che non avete intenzione di coltivare questo caprifoglio come copertura del terreno . Dayton Vivai osserva che Lonicera brownii fa bene nella maggior parte dei terreni , ad eccezione di quelli che sono di sabbia o rapido ad asciugare , e tollera suoli di diversi livelli di pH .
3
Acqua accuratamente dopo aver percorso i semi , tanto che il terreno è umido al tatto , ma non sentimentale , fangosi o avere alcun pozzanghere permanenti . Mantenere il terreno uniformemente umido , non troppo saturi , fino alla comparsa di germogli , e quindi meno acqua frequentemente per permettere che il terreno asciughi un po '. Annaffiature settimanali dovrebbero essere sufficienti una volta che il caprifoglio è più maturo , ma avranno bisogno di più durante i periodi di tempo caldo o secco .
4
cura per le vostre piantine brownii Lonicera fino a diventare ben definiti e guardarli spago e salire il loro senso intorno tutto sul loro cammino . Concime Lonicera brownii con un equilibrato fertilizzante per tutti gli usi ( 20-20-20 ) o compost in tarda primavera a inizio estate e vedrete a pochi metri di crescita durante il primo anno del vitigno . Piante brownii Lonicera matura continuamente producono fiori profumati giugno a settembre che sono a forma di tromba , di lunga durata sulla vite e variano di colore dal rosso scarlatto al fucsia e corallo arancione bruciato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105151.html