sistema Aeroponic
fiorite piante
luce fluorescente
incandescenza luci
Mostra di più LED istruzioni
1
ricerca le specie di fiori si vuole crescere per determinare i bisogni ambientali e nutrizionali . Alcuni fiori possono non essere adatte alla coltivazione in sistemi aeroponici . Consultare coltivatori commerciali , fioristi, agricoltori, coltivatori aeroponica esperti o l'indice del database di specie vegetali e cultivar coltivate Aeroponicly sul sito web aeroponica per vedere se il fiore siete interessati a è stato coltivato con successo in un sistema aeroponico .
2
impostare il sistema aeroponica . Fiori devono essere trattenuti con le loro radici sospese in un ambiente chiuso o serbatoio , in cui uno spruzzatore o signore collegato ad una presa d'acqua ricca di minerali e un timer mantiene le radici idratati . Acquista coltivatore aeroponic commerciali invece di creare un coltivatore aeroponic se stessi , come le radici delle piante sensibili non possono recuperare da disidratazione se un sistema aeroponico fatto in casa non funziona . Aeroponica sono più difficile e complicato da assemblare rispetto idroponica , e richiedono un po ' di know -how tecnico . Selezionare uno che si adatta alle vostre esigenze e vincoli di spazio
3
luci di acquisto per la crescita interna. Se vivete in un appartamento senza accesso a un tetto o balcone , avere un giardino in piena ombra o che desiderano coltivare fiori e ortaggi durante i mesi invernali , utilizzando le luci per far crescere le piante aeroponiche è una necessità . Ricercare il tipo di illuminazione che più si adatta alle esigenze delle vostre piante e si inserisce all'interno del vostro budget . Kent Kobayashi presso l'Università delle Hawaii afferma che la luce a incandescenza e lampade fluorescenti sono le forme più economiche di illuminazione , ma non forniscono luce molto adatto , mentre l'illuminazione a LED costa di più , consuma meno energia e favorisce la crescita delle piante .
4
Vedi le vostre piante frequentemente per accertarsi che il timer funzioni correttamente e che le piante sono sempre innaffiate . Se i giovani piante diventano disidratati, possono morire in fretta . Sostituire l' acqua utilizzata nel sistema ogni due settimane con acqua fresca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105177.html