# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Fermo Protezione per Oleandri

oleandri ( Nerium oleander ) costituiscono un tipo di piante tropicali coltivate in climi caldi, negli Stati Uniti . Comune in Florida , Texas e del Sud e Sud-Ovest , oleandri possono subire danni da gelo anche nelle regioni più calde degli Stati continentali Sates . Risorse giardinaggio esperti quali servizi di estensione universitaria offrono consigli per proteggere le piante dai danni da congelamento nella vostra zona , e questi metodi si applicano a tutti gli impianti in difficoltà con il loro clima , tra cui esemplari di oleandro . Selezione

Selection aiuta a prevenire danni da congelamento prima che si verifichi . Oleandri mostra robustezza di USDA Zone 8b , o zone con temperature medie annuali minime di 15-20 gradi Fahrenheit . Crescere oleandri norma in zone più fredde garantisce danni da freddo . Secondo una pubblicazione Clemson University , oleandri esprimono difficoltà anche nelle regioni più fredde del Sud Carolina. La scelta di varietà resistenti oleandri freddo aiuta a prevenire danni da congelamento nelle regioni fredde . La cultivar calypso oleandro ( Nerium oleander ' Calypso ' ), per esempio , esprime una maggiore resistenza al freddo di provini standard .

Stage

oleandri impianto in alcune località possono aiutare a prevenire danni dovuti al ghiaccio . Le aree con esposizione occidentale e meridionale in genere ricevono il calore più naturale . Superfici come muri , rocce , panchine e patii riflettono il calore del sole , mantenendo le piante al caldo durante l'inverno . Oleandri preferiscono esposizione al sole aperto , che fornisce calore diretto ottimale durante l'inverno , anche se possono lasciare le piante suscettibili di congelare i danni . Piantare oleandri in ombra sotto gli alberi porta a temperature più fredde anche se protegge dal gelo radiazioni , che si verifica quando le temperature scendono drasticamente e il calore si irradia rapidamente lontano da oggetti come le piante .
Mantenendo calore

trattenere il calore significa intrappolando il calore intorno a una pianta in periodi freddi dell'anno per evitare danni da gelo o di congelamento . Mettendo un panno , una coperta o su carta che copre più di una pianta aiuta a mantenere l'aria calda che sale dal terreno . Non utilizzare plastica , che possono impedire la circolazione di ossigeno e causare altri danni . Mai aderire bene un panno , in quanto impedisce all'aria calda di salire alla cima della pianta . Usare un panno luce per evitare di danneggiare il oleandro .
Aggiunta di calore

Aggiunta di calore oleandri durante i periodi freddi aiuta a prevenire il gelo e gelo danni , soprattutto se usato in combinazione con piante coperte . Esecuzione di una lampadina da 100 watt in un dispositivo esterno di sicurezza al di sotto della linea di fogliame del vostro oleandro fornisce il calore che sale all'interno di copertura della pianta , mantenendo il caldo campione. Tenere la lampada a distanza di sicurezza da un esemplare per evitare di bruciare la pianta . Fans anche aiutare a prevenire danni da congelamento favorendo la circolazione dell'aria , che aumenta il movimento di aria guerra intorno a una pianta .
Ulteriori informazioni

Annaffiare le piante prima di un congelamento aiuta a prevenire il congelamento danni . Terreno umido assorbe più calore di terreno asciutto e dà calore fuori più rapidamente . Terreno umido intorno al vostro oleandro in grado di assorbire una grande quantità di calore durante il giorno e dare via rapidamente durante la notte per mantenere il caldo dell'impianto durante i periodi più freddi . Mantenimento di una salute ottimale delle piante attraverso la concimazione , condizioni di suolo e di acqua aiuta a prevenire danni in genere fortificare il vostro oleandro . Muoversi oleandri piantati in contenitori in casa durante l'inverno costituisce il metodo più semplice per proteggere tali impianti dai danni da congelamento . Se i vostri oleandri esperienze danni da freddo , potare tutte le aree danneggiate per consentire una nuova crescita . Solo potare le piante in primavera , dopo l' ultimo gelo , per evitare di aggravare il danno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105272.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.