Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Sei potare Osteospermum prima o dopo Blooms

? Più comunemente chiamato margherite africane , perché sono nativi subtropicale dell'Africa meridionale , le piante del Osteospermum genere sono di solito coltivate come annuali negli Stati Uniti . Gelate uccidono le piante , ma saranno sopravvivere come perenni arbustive come in Dipartimento di Agricoltura pianta robustezza zone 10 e 11. Potatura africani margherite risultati in più folta ricrescita e rinnovata fioritura degli Stati Uniti . Quando potare dipende dal clima , come non si deve potare le piante quando le gelate che uccidono sono attesi entro otto settimane . Fioritura Stagione

margherite africane hanno una lunga stagione di fioritura , a partire dalla primavera e duratura per tutto l'autunno . A seconda del calore , le piante possono iniziare a fiorire a fine inverno nelle zone subtropicali del sud della Florida , Hawaii o costiera della California meridionale . In questi climi , gelate non si verificano margherite così africani sono offerti in vendita in inverno per piantare all'aperto per fiorire il resto dell'anno . Più a nord, margherite africane non sono disponibili - e non dovrebbero essere piantate all'aperto - fino a dopo l' ultima data gelate primaverili . Le piante sono annuali stagionali e vengono uccisi dal ritorno del gelo che l'autunno . Non tagliare le piante prima che fioriscono se coltivate margherite africane come una pianta annuale biancheria da letto .
Deadheading

ripetuta tagliare fuori di capolini di vecchi e deriva dal margherita africana incoraggia reblooming . Questo è noto come deadheading . Deadheading impedisce le piante di concentrarsi energia nella produzione di sementi. Se i fiori appassimento sono tagliati fuori , la pianta sviluppa ancora più boccioli di fiori, in uno sforzo per produrre ancora i semi in seguito. Continuamente tagliando antico fiore steli mantiene la Margherita africana continuamente la produzione di fiori durante l'estate e in autunno, prima di gelate .
Ringiovanimento

Se avete piantato una margherita africana in primavera e ha creato un colore di fiori , ma ora è alto , allampanato e piuttosto visiera, è possibile potare la pianta del 50 per cento . Si ringiovanire con più rami e cominciare a fiorire di nuovo con un più pieno, più folta pianta silhouette diverse settimane più tardi in estate. Se giardino in una zona subtropicale riparo dal gelo , potatura di ringiovanimento può verificarsi in primavera o molto fine estate . Non condurre una dura potatura entro due mesi un calo previsto o gelo invernale . Non c'è probabilmente ampio margine di tempo per l'impianto di ringiovanire pienamente e rifiorire al suo massimo potenziale . Blooming può iniziare , ma il gelo uccide la pianta. E 'meglio per ringiovanire fiori appena deadhead precedenti, e quindi per i mesi che portano al gelo.
Ricrescita Insight

Deadheading può essere fatto in qualsiasi momento dell'anno per incoraggiare reblooming . Tuttavia , più severe potature spesso porta a risultati deludenti se la pianta non cresce in condizioni ideali . Margherite africane hanno bisogno di almeno otto ore di sole ogni giorno e un uniformemente umido , ben drenato . Troppo ombra e terreno bagnato - da scarso drenaggio o eccesso di acqua - porta a foglia , stelo e marciume radicale . Se il periodo estivo il meteo della clima è piovoso e umido , ritardare la potatura di ringiovanimento fino a quando i cambiamenti di regime stagionali e caldo, leggermente più secco , bassa umidità prevale . Al contrario , , terreno secchissimo caldo impedisce la Margherita africana di sostenere sano , diffusa una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105319.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com