# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Crescita Condizioni del Shirley Poppy

Anche comunemente chiamato papavero mais , campo di papaveri o Fiandre papavero , papavero Shirley ( rhoeas ) è una appariscenti caratterizzati da delicati , foglie di felce -like e arruffati , fiori cartacei annuali che possono essere rosso, giallo , rosa o bianco . Anche se raramente disturbati dai conigli e cervi , il papavero Shirley è molto attraente per le api , coleotteri e mosche . Posizione

Originario dell'Europa , il papavero Shirley è naturalizzata negli Stati Uniti . La pianta è tollerante di pieno sole , così come ombra parziale . Aspettatevi più fiori da piante coltivate in pieno sole rispetto a quelli coltivati ​​in condizioni più ombreggiato . L'impianto non è tenera soprattutto al gelo ed è resistente tutta la strada fino a USDA zona 5 . Papaveri Shirley funzionano bene quando ammassati nel giardino per la tarda primavera e l'estate del colore .
Suolo

Il papavero Shirley non è esigente sul suolo e spesso si apre senza preavviso nei prati abbandonati e lotti e ai bordi delle strade . L'impianto fa meglio in un ricco e ben drenante terreno sabbioso , , ma sarà anche crescere in sterili , terreni poveri . Acqua regolarmente per incoraggiare la fioritura sana e per mantenere le foglie di ingiallimento . Il papavero soffrirà se coltivato in terreni argillosi pesanti , che sono costantemente inondate o saturo d'acqua .

Propagazione

Seeds hanno tra 10 e 14 giorni per germinare , richiede una temperatura del suolo di almeno 55 gradi F. essi devono essere collocati nel terreno all'aperto nella loro posizione definitiva perché non trapiantare bene . La multa , piccoli semi possono essere mescolati con sabbia per rendere più uniforme la semina . Coprire con un sottile strato di terreno per aiutare gli aiuti germinazione . Per ottenere i migliori risultati , seminare nel tardo autunno in più caldi climi meridionali , e in primavera in più freddi , climi nordici .

Considerazioni

Sebbene non invasivo , papaveri Shirley sono auto- seminatrici che possono diffondersi e diventare aggressivo nel giardino di casa . Rimuovere speso fiori per mantenere la pianta dalla semina . Baccelli di semi secchi possono aggiungere interesse ornamentale, però , e possono essere ritagliato e utilizzato in composizioni floreali . Colorante rosso può essere ottenuto da fiori e petali possono essere essiccati e utilizzati per aggiungere colore al pot-pourri. Papaveri Shirley hanno valore medicinale , anche se non dovrebbero essere ingeriti senza l'assistenza di un esperto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.