1
Selezionare una posizione piantare in pieno sole con terreno leggermente alcalino ( pH elevato ) . Il terreno dovrebbe essere moderatamente fertile e ben drenante, idealmente in una posizione semi- riparo per proteggere dal vento forte . Iridi Widow possono prosperare anche in condizioni , suolo calcareo . Per migliorare il drenaggio , mescolare la sabbia con il suolo.
Due tuberi
pianta nel suolo ad una profondità di 4 pollici caduta durante o all'inizio della primavera e coprire con il terreno . Quando l'ottenimento di tuberi destinati alla piantagione , selezionare quelle ferme e paffuto , piuttosto che quelli che sono appassiti o secchi . Queste piante possono crescere anche in contenitori .
3
Fornire un sacco di umidità , soprattutto durante l' autunno e l'inverno , se le precipitazioni non è abbondante . Lasciare che il terreno si asciughi e ottenere un sacco di sole in estate . Fogliame può morire giù durante questi periodi caldi e secchi . Queste condizioni sono simili al clima mediterraneo con cui questa pianta è familiare .
4
Divide tuberi in estate, quando diventano densi e clumped . Iris Widow cresce con strisciante radici tuberose che appaiono in modo finger -like. Il suo nome significa " dito di Hermes " che si propone di descrivere questo apparato radicale . Colonie Fioritura prendono circa un anno per sviluppare dopo la piantagione .
5
Applicare pacciame intorno alle radici della pianta per proteggerli durante il periodo invernale .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105395.html