# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Leopard Lilies

Leopard giglio ( Lilium pardalinum ) , a volte chiamato giglio di tigre , è una pianta perenne che , in natura , si trova nelle zone umide , come ad esempio lungo rive di torrenti . Una pianta originaria del Nord America , sorprendenti fiori maculati leopardo del giglio di sedersi in cima a 3 - a 7 - piede-alto steli . Pianta il leopardo giglio in estate , in un luogo parzialmente ombreggiato , all'interno delle zone 4a a 10 il Dipartimento dell'Agricoltura impianto Resistenza Zone Map.Things US Avrai bisogno
Spade o il giardinaggio forchetta
Torba
cazzuola mano
5-10-10 fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1

scavare il terreno del giardino con una vanga o di giardinaggio forchetta finché non è priva di grossi grumi . Aggiungere 3 pollici di torba e si fondono nel terreno ad una profondità di 6 pollici .
2

Spazio gigli leopardo 4 centimetri in giardino , piantato 4 cm di profondità . L'acqua ad una profondità di 6 pollici dopo la piantagione .
3

Fertilizzare i gigli leopardo una volta al mese, mentre sono in crescita . Utilizzare un fertilizzante 5-10-10 a metà del tasso raccomandata . Gettare sul terreno intorno i gigli e l'acqua ad una profondità di 6 pollici per assorbire il fertilizzante per la zona principale . Utilizzare il tubo flessibile per lavare via ogni fertilizzante che atterra sulle piante .
4

erbacce di controllo di tutto il leopardo giglio per evitare la competizione per l'umidità del suolo e sostanze nutritive. Weeds porto anche parassiti e patogeni fungini.
5

Mantenere il terreno umido in ogni momento dell'anno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.