# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Rudbeckia Germinazione

Il genere Rudbeckia comprende 23 specie di fiori , tutti i membri della famiglia delle Asteraceae . Conosciuto con il loro nome comune come Susans dagli occhi neri o coneflowers , sono ampiamente coltivati ​​come piante ornamentali , anche se i semi sono un po ' difficili da germinare . Coneflowers crescere come annuali, biennali o perenni , a seconda della cultivar e zona climatica . Partendo da seme

Coneflowers hanno tassi di germinazione del 80 per cento sotto le giuste condizioni . Essi richiedono temperature del suolo di circa 70 gradi Fahrenheit per la germinazione e piantine possono richiedere da sette a 30 giorni di tempo per emergere . I giardinieri dovrebbero seminare 1/16 di pollice sotto la superficie del suolo per i migliori risultati . Sebbene la maggior parte semi rudbeckia germinano meglio in primavera , le date di impianto possono variare notevolmente a seconda della zona climatica . Seminare coneflowers in giugno o luglio in zona 7 maggio in zona 8 aprile in zona 9 e ottobre nelle zone 10 e 11 .
Semina diretta in giardini

Coneflowers crescono bene quando seminato direttamente in aiuole o terreno del giardino , anche se la germinazione è talvolta problematico , ed i fiori possono richiedere fino a due anni per diventare pienamente stabilita . Dare semi un vantaggio da loro rotolare in un tovagliolo di carta umida , mettendoli in un sacchetto di plastica con cerniera e frigorifero per sei-otto settimane . Ciò si traduce in un elevato tasso di germinazione dei semi scalo seminato echinacea . Frequentemente auto- scrofa e la diffusione in giardino , dopo lo stabilimento piante Rudbeckia , purché le condizioni rimangono favorevoli per la crescita .
Germogliare interna

Inizio Echinacea semi chiuso ai primi di marzo , assicurando che ricevono almeno 10-11 settimane di crescita interna prima di metterli fuori in giardino . Miscele di terriccio - meno , di solito composto da torba e vermiculite , sono i migliori per i semi interni partire . Queste miscele sono sterili , privi di semi di piante infestanti , e hanno caratteristiche di densità e di ritenzione di umidità ideale per la crescita delle piantine di gara . Evitare l'avviamento semi di echinacea in davanzali , poiché i livelli interni di luce naturale sono raramente sufficienti per una crescita sana pianta . Tubi fluorescenti appesi 4 centimetri dalla superficie del suolo fornirà piantine Rudbeckia con la luce adeguata .
Ulteriori considerazioni culturali

piante del genere Rudbeckia germinano meglio e crescono più vigorosamente pieno sole , distanziati 18-24 centimetri di distanza. Sono resistenti in USDA zone di rusticità 2-11 e tollerano una vasta gamma di terreni . Coneflowers prosperano in argilla, sabbia , terriccio e condizioni acide e sono resistenti alla siccità pure. Essi prediligono terreni ben drenanti e non sono influenzati da livelli elevati di sale presenti in alcune zone . Sono resistenti alla maggior parte dei parassiti , anche se muffa , punto del foglio e afidi sono a volte problematico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105538.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.