Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come coltivare Dipsacus Fullonum Sativus

Dipsacus fullonum L. è più comunemente chiamato cardo di Fuller , ed è considerata una pianta infestante in gran parte degli Stati Uniti . Vi è una certa confusione sul nome latino , che è in atto dal 1700 , ma la pianta è elencato come Dipsacus fullonum L. dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti . Altri nomi latini a volte incontrate sono Dipsacus sativus o Dipsacus fullonum sativus . Un biennale , cardo di Fuller sviluppa un ciuffo a forma di rosetta di foglie taglienti - spined molto pungenti durante il suo primo anno. Nel secondo anno , la pianta produce un picco fiore alto fino a 6 metri , con una testa cilindrica di concentrati , piccoli , fiori viola . Una volta asciutto , i capolini sono un'aggiunta interessante alla arrangements.Things floreali secche che ti serviranno
insetticida Spray

Mostra Altre istruzioni
1

seminare i semi in tarda primavera all'inizio dell'estate . Pianta sul terreno che è asciutto e non troppo fertile. Cardo di Fuller preferisce il pieno sole.
2

Acqua di rado , una volta stabilita la pianta. Cardo fa meglio quando il permesso di asciugare tra un'annaffiatura e l'altra .
3

Spruzzare con insetticida se afidi infestano la pianta . Cardo non è disturbato da molti parassiti , ma afidi può essere un problema in primavera .
4

Lasciare i fiori ad asciugare sulla pianta , se si desidera utilizzarli per composizioni floreali secche . Cardo servirà anche come fonte di cibo durante l'inverno per gli uccelli , che sono molto attratti dai semi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105619.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com