# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Che cosa è selvaggio del grano saraceno

? Saraceno selvatica, Polygonum Convolvulus , è una erbaccia annuale che ha poca difficoltà riapparire anno dopo anno. Una pianta , durante la stagione di crescita , ha la capacità di generare fino a 12.000 semi , rileva l'Università Extension Purdue . Grano saraceno selvatico è una pianta infestante che infesta normalmente campi di grano in tutto le parti degli Stati Uniti . Diffondere Weed

Europa è la patria di grano saraceno selvatico, ma la somiglianza dei suoi semi a quelli del frumento hanno aiutato l'erba diventa prevalente altrove. Semi di grano saraceno selvatico si mescolano con semi di grano , così il grano trasportato solitamente contiene alcuni dei semi dormienti . Quando gli agricoltori piantare il grano , ma anche involontariamente seminano i semi di questa pianta infestante , che cresce rapidamente con il raccolto .
Descrizione

Le foglie di grano saraceno selvatico sembrare frecce , con un gambo creando una guaina alla base del gambo di ciascun foglio . Grano saraceno selvatico è una pianta infestante vite -like, in crescita tra 8 e 40 pollici. Esso genera fiori alla fine del suo steli e le basi del fogliame . Essi non sono facili da vedere, essendo tonalità di verde.
Specie simili

Una pianta simile noto come campo convolvolo assomiglia molto grano saraceno selvaggio, con alcune differenze che permettono di distinguerli l'uno dall'altro . Campo convolvolo è anche un vitigno che allaccia su altre piante , ma è una specie perenne , mentre il grano saraceno selvatico è annuale . Convolvolo Archiviato ha un apparato radicale spessa e profonda , e la sua fiori bianchi o rosa sono grandi ea forma di imbuti . Le foglie che crescono sul fondo del grano saraceno selvatico sono normalmente più ampie di quelle di campo convolvolo .

Effetti

Questa erbaccia è così problematico per numerose ragioni . Cresce in verticale o in orizzontale , dando la possibilità di raccogliere quanta più luce possibile per la sua crescita . Compete con le colture che infesta per luce, acqua e sostanze nutritive , riducendo i raccolti . Le viti di grano saraceno selvatico impigliare in macchine da raccolta , che richiedono riparazioni delle apparecchiature . I semi che si snodano fino memorizzato con altri cereali hanno una maggiore contenuto di umidità , alzando le temperature e promuovere lo sviluppo di funghi . I semi portano anche le malattie che danneggiano altre colture .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.