Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Una Radice Alimentazione Bianco Grub Sta Mangiando My Roots Geranio

coleottero La Fuller rosa è attivo in almeno 30 degli Stati Uniti ed è distribuito in tutto il mondo . Le larve di questo conteggio punteruolo gerani tra i loro piante preferite e le larve bianche possono trascorre sei mesi o più cluster all'interno della terra e alimentano la radice della pianta . Identificazione

Il Fuller coleottero ( Naupactus godmanni ) Rose è anche conosciuto come il punteruolo Fuller si alzò e infesta una varietà di piante ornamentali , tra cui gerani . Le larve del punteruolo sono larve bianche e vivono all'interno del suolo , svernamento e nutrendosi delle radici del geranio . Sia gli adulti e le larve causano danni alla pianta , ma i coleotteri adulti tendono a concentrarsi sul fare un pasto fuori del fogliame , mentre i coleotteri immaturi rimangono fedeli alla loro affinità per le radici .
Caratteristiche

I senza gambe , larve bianche hanno una testa gialla e crescono di circa 1/2 pollice di lunghezza alla scadenza , mentre il coleottero adulto è grigio-brunastro a colori con un mosaico di scaglie bianche . Cresce a quasi 1/3 di pollice di lunghezza . Giardinieri desiderosi di monitorare le loro gerani per la presenza di uova dovrebbero cercare giallo , masse cilindriche che sono coperti con un bianco , materiale appiccicoso e posati sul crepe nella corteccia o sulle foglie .
danni

Giovane , larve bianche normalmente banchettare sulla superficie esterna dei giovani radici geranio , mentre larve anziani sono attratti da radici più antiche e steli . L'alimentazione può cintura - strangolare - la pianta , come le radici sono in grado di assorbimento correttamente l'acqua e nutrimento dal terreno . Gerani maturi subiranno un calo della vitalità e immaturi piante possono essere uccisi. Il danno al sistema radicale è particolarmente problematica se si verifica durante un periodo di siccità .
Gestione

Gestione del Fuller aumentato coleottero inizia con monitorando attentamente l'impianto per la comparsa di uova e poi distruggerli . Gli adulti dovrebbero essere distrutti; possono essere rimossi semplicemente scuotendo la pianta di forzare i punteruoli cadere su un panno . Poiché il coleottero non è attivo durante il giorno , questa tecnica dovrebbe essere effettuata la sera tardi o la mattina presto . Il terreno dovrebbe anche rilevata la presenza delle larve bianche; possono essere rimossi manualmente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105634.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com