Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Clematis &Blue Light Piante

Clematis è un tipo di fioritura della vite , e Blue Light è una varietà di clematide con fiori blu . Clematis possono crescere in giardini all'aperto o in vasi , e queste piante resistenti possono crescere in una varietà di climi . Essi richiedono una cura molto poco nel giusto ambiente . Aspetto

piante Clematis sono viti verdi con fiori . Diverse varietà di clematide hanno diverse forme di foglie , fiori e colori a forma di fiore . Clematis "Blue Light" ha azzurro a fiori viola - blu con un doppio strato di petali . Hanno grandi fiori con 5 - per diametri da 6 pollici . Raggiungono altezze di 6-8 metri di altezza e può diffondersi 3-6 metri .
Clima

Clematis è solitamente resistente alla USDA Resistenza zona 3 . Clematis " Blue Light " Le piante sono resistenti nelle zone USDA da 4 a 8 . zone da 4 a 8 hanno temperature minime invernali tra -30 gradi Fahrenheit e 20 gradi Fahrenheit . Piante Clematis crescono bene in pieno sole o in ombra parziale , e prediligono terreni con un buon drenaggio dell'acqua .

Cura

piante necessitano di annaffiature regolari Clematis , soprattutto durante il periodo caldo e tempo asciutto . L'American Clematis Society raccomanda l'acquolina loro profondamente piuttosto che superficialmente . Piante Clematis richiedono anche terreno fertile , quindi hanno bisogno di fertilizzanti di tanto in tanto . Un concime bilanciato durante la primavera contribuirà a mantenere sani . Mantenere il pH del terreno neutro o leggermente acido testando il pH del suolo regolarmente e l'uso di additivi per tenerlo a o appena sotto 7.

Crescita

piante Clematis perdono le foglie durante le stagioni fredde e quindi far crescere nuove foglie in primavera . " Blue Light " clematide fiori da giugno a settembre , anche se a volte si ferma durante la fioritura molto caldo clima estivo . Piante Clematis crescono meglio con i sistemi di supporto , quali tralicci , recinzioni , ringhiere e altre piante . Durante la fine dell'inverno o all'inizio della primavera , è bene potare le viti clematide a circa un piede alto . Essi cresceranno ancora a lungo durante le stagioni calde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105669.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com