Utilizzare un seme di partenza terriccio di qualità per iniziare la peonia semi di papavero . Questo tipo di terreno di coltura è generalmente fuori suolo per evitare smorzamento off , una malattia fungina che uccide i semi e le piantine che sono in contatto con il terreno . Rendere il proprio mix di semi - a partire dalla combinazione di 2 parti di torba con 1 parte di ciascuno di perlite e vermiculite . Mescolate bene come si inumidire come torba può essere una sfida per bagnare uniformemente .
Piantare
Usa vasi piccoli di impianto , vasi di torba o confezioni celle riempite con il fuori suolo piantagione mix di piantare i semi . Peony semi di papavero bisogno di luce per germinare così collocarli sulla superficie del suolo e non coprirli . Posizionare i vasi in un vassoio o superficiale contenitore e mettere che su una stuoia di calore impostato a 65 gradi Fahrenheit . Assicurarsi che il mix di impianto rimanga leggermente umido sempre . I semi germinano entro 2-3 settimane.
Cura
Thin la peonia papavero piante a 8 centimetri quando sviluppano il loro terzo set di foglie . A quel tempo, danno la peonia papavero un'applicazione del 10-10-10 fertilizzante a metà del tasso suggerito sull'etichetta . Pianta nel paesaggio quando raggiunge i 6 centimetri di altezza . Dare i papaveri un sacco di sole e terreno leggermente umido .
Considerazioni
Dopo la fioritura , incoraggiare la pianta a rifiorire tagliando i fiori appassiti . Usate le mani per seguire lo stelo , fermandosi alla prima serie di foglie. Tagliare il gambo 1 pollice sopra quel punto . Lasciare gli ultimi fiori della stagione di rimanere sui baccelli di piante e sementi modulo se si desidera raccogliere i semi per piantare in autunno . Oppure si può consentire alle piante di auto- seme.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105758.html