# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Il eliotropismo di un girasole

girasoli sono stati utilizzati come fonte di cibo per migliaia di anni da tribù indigene prima gli esploratori spagnoli li scoprirono e li hanno portati in Europa . Pionieri mormoni li piantati mentre attraversavano le pianure per guidare il modo di futuri viaggiatori . Agricoltori Russo per primo migliorati semi di girasole come coltura alimentare nel 1860 e sono diventati un grande raccolto agricolo negli Stati Uniti , ma forse , il fatto più interessante di girasoli è loro abitudine di inseguimento del sole , noto come eliotropismo . Identificazione

maggior parte dei girasoli muovono le loro teste in relazione al sole , di fronte est al mattino e gradualmente spostando mentre il giorno avanza per seguire il percorso del sole attraverso il cielo . Al tramonto , le teste di girasole fronte ovest , ma durante la notte si muovono in una posizione orientale , ancora una volta .
Dentata

Girasole germogli mostre dell'eliotropismo . Fiori aperti non presentano questa tendenza , ma sono in genere congelati in un orientamento orientale. Pianta girasoli all'inizio dell'estate , dopo l' ultimo gelo . Le piante crescono rapidamente , producendo fiori entro 90 a 100 giorni, a seconda delle condizioni di coltivazione e varietà .

Girasole Caratteristiche

Oltre all'eliotropismo , piante di girasole hanno altre caratteristiche interessanti . Le piante sono nativi degli Stati Uniti e sono stati addomesticati intorno al 1000 aC per uso come pianta alimentare e olio . Girasoli producono pollini vengono utilizzati per i loro semi , mentre i non- polline che producono ibridi sono valutati come fiori recisi . Girasoli hanno proprietà allelopatiche , nel senso che sopprimono la germinazione dei semi e la crescita delle piante vicine.
Più su eliotropismo

Girasoli non sono i soli impianti per esporre il fenomeno della eliotropismo . Diverse piante che crescono in climi artici utilizzano questo meccanismo per catturare il calore del sole . Come girasoli , ora ranuncoli e papaveri artiche seguono il percorso del sole da est a ovest . Questa caratteristica consente loro di conservare il calore fino a 14 gradi superiore temperature dell'aria circostante . Questa attività contribuisce alla loro crescita e sopravvivenza e anche attira le api e altri insetti che non hanno la capacità di generare calore in proprio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105766.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.