# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Quando faccio Flora Himalayan Blue Poppy Seed in Zona 5

? Ombrosi giardini si animano quando abbellito con la comparsa del papavero blu dell'Himalaya ( Meconopsis betonicifolia ) . Con belle , fiori vero - blu che misurano 4 pollici di diametro , la pianta cresce 3-4 metri di altezza . Himalayan papaveri blu prosperano in tempo fresco - in particolare le regioni umide , con estati fresche . I giardinieri all'interno di zona 5 il Dipartimento dell'Agricoltura Flora Resistenza Zone Map Uniti potrebbero trovare coltivazione di questo papavero una sfida perché eccezionalmente freddo clima invernale della zona . Timing

Anche se il papavero blu dell'Himalaya non è elencato come hardy a zona 5 , giardinieri in quella zona crescono e lo trattano come annuale . L'impianto fa meglio quando le temperature rimangono tra i 50 ei 60 gradi Fahrenheit e muoiono se le temperature vanno al di sopra di 80 gradi . Il momento ideale per piantare il seme è in primavera , mentre c'è ancora un gelo luce sulla terra .

Preparazione

dell'Himalaya semi di papavero blu richiedono un periodo di stratificazione . Questo è facilmente realizzabile da loro frigoriferi in una manciata di leggermente umido torba di sfagno muschio in un sacchetto di plastica per tre settimane . Anche se i semi non saranno trapiantate in giardino fino all'inizio della primavera , è una buona idea per ottenere il letto giardino pronto in autunno prima di piantare . Risolvere eventuali problemi di drenaggio con l'aggiunta di 1 metro cubo di sabbia grossa e di 1 metro cubo di compost grossolano o altro materiale organico robusto per 100 metri quadrati di letto di impianto . Se il terreno è alcalino , secondo un test pH del terreno , aggiungere zolfo granulare o torba per creare un ambiente più acido per papavero . I fiori del papavero dell'Himalaya diventano rosa o viola in terreno alcalino .
Piantare

Dopo aver tolto i semi dal frigorifero , li pianta in un vaso pieno di parità parti di vermiculite e torba che è stato inumidito . Himalayan semi di papavero blu hanno bisogno di luce per germinare i semi in modo da coprire con uno strato 1/8-inch di vermiculite o sabbia . Posizionare il vaso all'aperto in una cornice di freddo e non consentono il terreno si asciughi . Cinque settimane dopo i semi germinano , che dovrebbe avvenire entro tre settimane , portare la pentola in casa , in una zona d'ombra che rimane tra 60 e 70 gradi Fahrenheit . Quando i papaveri sviluppano la terza serie di foglie , trapiantare le piantine in vasi singoli da 3 pollici a crescere in ombra . Trapiantarli in un letto all'aperto preparati quando la temperatura si riscalda a 50 gradi Fahrenheit .
Cura

Non lasciare che il terreno si asciughi in qualsiasi momento durante la stagione di crescita . Fecondare l' Himalayan papavero blu per la prima volta quando raggiunge i 10 centimetri di altezza . Utilizzare un all -purpose fertilizzante fioritura delle piante al prezzo suggerito delle applicazioni di etichette e ripetute secondo le istruzioni . Nelle regioni più fredde della zona 5 , accatastare pacciame sopra la corona del papavero dopo la prima gelata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105778.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.