Le formiche sono attratti da aiuole perché li forniscono diverse fonti di cibo . Le formiche possono nutrirsi delle ghiandole che producono nettare , noti come nettarii extrafloral , o sul nettare dal fiore . Le formiche sono predatori e si nutrono di insetti che il fiore attira . In questo ultimo caso , le formiche possono servire come un beneficio . Le formiche sono il predatore principale contro gli insetti e può aiutare a mantenere le popolazioni di insetti sotto controllo .
Afidi e acari
L'unica volta che le formiche sicuramente bisogno di essere controllati è che se siete problemi con gli afidi o acari . Le formiche hanno un rapporto mutualistico con questi insetti . Le formiche proteggono gli afidi e acari dai predatori naturali come le coccinelle . Nel frattempo , gli afidi e acari producono melata che le formiche raccolto per il cibo .
Formiche e
peonie
Un tempo , la gente credeva che le formiche erano necessari per fiori di peonia per aprire . Questo perché le formiche erano spesso osservati sui boccioli di fiori poco prima hanno aperto . Gli scienziati ora sanno che le scale sul bocciolo trasudano una linfa ricca di carboidrati . Formiche raccolgono questa linfa e usarlo per il cibo . Senza formiche , peonie sarà ancora aperta .
Controllo
controllo chimico dei nidi di formiche è raramente necessaria . Formicai sgradevoli che ottengono troppo grandi possono essere rastrellati in giù . Basta disturbare il nido da inondazioni con acqua di solito causano le formiche a muoversi . Naturalmente , possono muoversi in una posizione ancora più indesiderabile . Terra di diatomee , che sono i resti fossili di diatomee guscio , si sviluppa sulla cima di aiuole uccidere alcuni tipi di formiche . Diffondere pacciame cedro aromatico sulla cima di aiuole contribuirà a ridurre formicai .
Fire Ants
Red importato formiche di fuoco ( RIFA ), piace anche a costruire nidi in aiuole . RIFA si trovano nel sud degli Stati Uniti . Sono aggressivi e difendere i loro nidi da mordere e pungere chiunque o qualsiasi cosa che li disturba . Essi possono anche danneggiare fiori nutrendosi i boccioli dei fiori in via di sviluppo . Consultare il proprio ufficio di estensione della contea locale quando si tratta di nidi RIFA per determinare il metodo migliore per controllare loro
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105817.html