Uva accartocciamento è più diffusa nei vigneti di impianti domestici , ma può avere effetti devastanti , tra cui la perdita del 30 al 50 per cento dei rendimenti . Su vitigni a bacca rossa , le foglie diventano rosse . Sulle varietà bianche , le foglie ingialliscono . Entrambe le varietà presentano coppettazione o di svolta verso il basso delle foglie . Le vene rimangono verdi . Non esistono controlli chimici per la malattia di accartocciamento , anche se il trattamento di afidi e scale attraverso l'uso dei pesticidi può limitare la diffusione della malattia . Pianta certificato piante libera da malattia e rimuovere e distruggere tutte le piante infette .
Nutriente Carenze
Fosforo e le carenze del suolo di potassio possono mimare uva malattia leafroll . Inviare un campione di terreno ad un ufficio University Extension per valutare i livelli di nutrienti nel terreno . Chiedi l'ufficio di estensione per consigli concime specifico per le uve . Che modifica il terreno con un concime bilanciato può essere tutto ciò che serve per risolvere il problema .
Danni erbicida
glifosato o erbicidi fenossi , come ad esempio 2,4 - D , può causare la distorsione foglia e persino la morte della pianta . Gli erbicidi possono deriva dalle zone circostanti o possono essere applicati utilizzando uno spruzzatore contaminata sulle viti . Annaffiare le piante bene per diluire gli effetti . A meno che il danno è grave , piante di solito rimbalzo nel giro di pochi mesi.
Considerazioni
Viti dato la cura adeguata raramente soffrono problemi in un giardino di casa . Li pianterò in pieno sole , in modo che almeno sei-otto metri per ogni vitigno . Un'adeguata circolazione dell'aria mantiene molte malattie sotto controllo . Non overfertilize i vitigni , che possono causare steli deboli , vulnerabili . Rimuovere fogliame morti o malati , steli e frutti prontamente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106030.html