# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come potare Zinfandel Viti

viti Zinfandel in grado di produrre una nuova fornitura dei frutti dolci ogni anno, per la tua famiglia , ma queste viti hanno bisogno un'attenta manutenzione e non sono comuni nei giardini di casa in quanto richiedono un alto livello di cura rispetto alle altre specie . La potatura è uno degli aspetti più importanti della crescita queste uve . Vitigni Zinfandel che crescono senza controllo diventano sgradevoli , contorto e affollata , che possono compromettere la produzione di uva . Per evitare questi problemi , iniziare la potatura presto per mantenere le viti healthy.Things che ti serviranno
Forbici per potatura o loppers

Mostra Altre istruzioni
1

Ispezionare le vostre vigne in ritardo inverno o all'inizio della primavera, quando le piante sono ancora in sospeso . Potare Sempre durante questa stagione dormiente nella stagione fredda per prevenire l'infezione e gravi danni alle viti . Potatura in questo momento favorisce la crescita fresca nella prossima stagione di crescita .
2

Identificare crescita prodotto dalla primavera precedente. Ogni vite cresce a pochi metri ogni anno , ed è questa nuova crescita che si vuole tagliare .
3

Rimuovere abbastanza del legno nuovo in modo che solo 3-5 nodi rimangono sul ramo. Se si desidera che la canna da zucchero per produrre nuova vite in primavera , si può tagliare di nuovo a un solo nodo . Questo nodo produrrà solo vite , non la frutta ; canne con 3-5 nodi rimanenti produrranno frutti .
4

Tagliare tutte le zone danneggiate del vite e, per prevenire l'infezione o infestazione di insetti nel prossimo anno .
5

Ripetere questa procedura potatura ogni anno ; è generalmente di rimuovere almeno il 85 per cento di crescita rispetto al precedente stagione di crescita . Ciò mantiene la vite ad una dimensione ragionevole e la forma pur consentendo per la produzione di alta uve .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.