# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Problemi comuni con rosmarino Piante

rosmarino è un arbusto aromatico a base di erbe con fiori bluastri e foglie strette . Originaria del Mediterraneo , il rosmarino è coltivato in Dipartimento di Agricoltura degli Stati Uniti zone di rusticità 6 a 10. Cresce come un sempreverde perenne in climi temperati e annuale nei climi freddi . Rosemary tollera molti terreni e la siccità tollerante . Il rosmarino hardy ha bisogno di poche cure . I suoi problemi sono pochi e generalmente curabile . Bugs

Rosemary resiste alla maggior parte degli insetti . Il suo legnoso e oli vegetali sono barriere naturali a molte incursioni di insetti . Gli arbusti possono essere stagionalmente infestate da afidi, aleurodidi , spittlebugs e altri piccoli insetti . Questi insetti di solito causano pochi danni . Li saltare fuori con un flusso di acqua . Se afidi o infestazioni di mosche bianche sono pesanti , può essere utilizzato sapone insetticida . Spittlebugs , rilevato da loro scarico foamlike , vivono erbacce o piante vicino il rosmarino . Essi sono innocui , ma sgradevoli . Il controllo spittlebug più efficace è la rimozione delle piante ospiti vicini .
Malattia

rosmarino cresce come un arbusto denso , siepe o la diffusione di copertura del terreno . In condizioni umide , malattie fungine quali oidio influenzano il fogliame. Ridurre al minimo l'infezione piantando rosmarino in pieno sole , diradamento fogliame per permettere la circolazione dell'aria e di acqua al mattino in modo che il fogliame si asciuga rapidamente . È possibile applicare fungicidi come oli orticole . Altri problemi fungine come il marciume radicale e la corona marciume si verificano quando il terreno drena male o è bagnato per lunghi periodi . Se il rosmarino è in un contenitore , assicurare bene gli scarichi contenitore . Quando rosmarino è nel terreno , migliorare il drenaggio lavorando compost organico nel terreno . Rosemary radici devono asciugare tra un'annaffiatura e l'altra .
Esposizione

Rosemary ha bisogno di sole. Senza abbastanza sole , le foglie ingialliscono e cadono dai rami . Rimuovere eventuali piante sporgenti che ombreggiano rosmarino. Trapiantare il rosmarino , se necessario, in modo che la pianta riceve almeno sei ore al giorno la luce del sole . Rosemary non tollera freddo estremo. Il gelo può danneggiare e disidratare la pianta , con conseguente marrone, foglie fragili . Trailing rosmarino usato come copertura del terreno tollera freddo più facilmente di cespugli in posizione verticale . Avvolgere rosmarino verticale in plastica o altro tessuto meteo barriera durante temperature di congelamento .

Considerazioni

Quando rami di rosmarino sono danneggiati , sono più vulnerabili a problemi di insetti e malattie . Tagliare e scartare questi rami . Controllare periodicamente l'interno della pianta. Se le foglie interne sono morti e rami sono deboli o morti , potare i rami abbastanza per far luce e aria nell'impianto . Evitare la potatura quando rosmarino è in fiore come può essere coperto con polline raccolta di api . Rosemary dovrebbe essere piantato lontano da porte . Ciò riduce al minimo l'esposizione alle api . I topi spesso nidificano sotto arbusti densi come il rosmarino . Essere consapevoli del fatto che i serpenti possono essere alla ricerca di roditori vicino a piante di rosmarino .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106905.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.