# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come piantare erbe & Verdure Insieme

Erbe e verdure fanno abbinamenti ideali nelle ricette , ma anche spesso vanno bene insieme in giardino . Compagno di impianto è una tecnica che coinvolge piantare piante compatibili nello stesso punto . Questo permette alle piante un rapporto in crescita reciprocamente vantaggiosa , e le erbe possono anche impartire alcuni di loro sapore di vegetale compagno. Un altro vantaggio di piantare compagno è il controllo dei parassiti - alcune erbe respingono i parassiti che distruggono le colture orticole . Se il vostro è un giardino del contenitore o tradizionale giardino di casa , risparmiare spazio e aumentare il sapore piantando erbe e verdure together.Things che ti serviranno
erbe e piante di avviamento vegetali o semi
Tiller o pala , vanga , rastrello )
Il compost o altro concime
Containers (opzionale )
Giardino suolo mescolano

Mostra altre istruzioni
1

Selezionare le verdure che si desidera crescere, quindi ricercare le erbe che compongono buone piante compagno per quelle verdure . Ricercare le verdure e le erbe specifiche che si intende coltivare , prendendo nota delle loro esigenze umidità , luce e temperatura , così come quanto grande ogni pianta diventa a scadenza . Acquistare verdura e erbe piante di avviamento o acquistare semi in ogni varietà di piante che si desidera coltivare .
2

sereno soleggiata, posto ben drenati . Fino al suolo e rimuovere le erbacce , se necessario . Mescolare compost o altro concime nel terreno . Per i giardini del contenitore , scegliere appositi contenitori per gli abbinamenti erba /verdura che hai scelto . Riempire i contenitori con un mix di invasatura di alta qualità e di lavorare qualche compost o altro concime nel mix .
3

trapiantare cautela antipasto di verdure e di erbe piante nei loro contenitori o buchi giardino , facendo attenzione non danneggiare le radici delicate delle piante . Inserite il vostro impianto vegetale nel foro , quindi posizionare la pianta erbacea in proprio accanto al ortaggio . Circondare con attenzione entrambe le piante con terra da giardino , assicurandosi che le piante vengono trapiantate in modo sicuro nei loro contenitori o fori . Per la semina , basta cospargere alcuni semi di ortaggi nel terreno contenitore o giardino , poi cospargere i semi di erbe nello stesso modo . Coprire leggermente con il suolo e l'acqua i semi accuratamente .
4

impianti di acqua al giorno , concimazione , se necessario, secondo il pacchetto indicazioni sulla fertilizzante. Eliminare il giardino come necessario, e tenere d'occhio per i parassiti del giardino come animali o insetti che possono danneggiare le vostre piante . Prendere le misure appropriate per eliminare i parassiti come necessario . Raccogliere le piante una volta raggiunta la maturità . Ricercare le vostre piante per determinare quando la maturità è per ogni singolo impianto . Ricordate, quando la raccolta di erbe , mai raccolto più di un terzo degli impianti per mantenerlo sano e produrre .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.