Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Curry Leaf Piante

Una vasta gamma di piante e fiori compongono orti domestici visivamente accattivanti e utili. Piante a foglie Curry fanno un complemento aromatico per il vostro giardino come un arbusto sempreverde o in contenitori dove le foglie sono facilmente accessibili per l'uso in cucina . Descrizione

Curry leaf ( Murraya koenigii ) è una subtropicale a tropicale latifoglia sempreverde arbusto o un albero originario dell'Asia . La pianta cresce fino a 15 metri di altezza come un arbusto con foglie verdi aromatiche sottili che sono fatti di fino a 21 piccoli 1 - 2 pollici di lunghezza volantini . Insetti e malattie in genere non sono un problema per queste piante .
Fiori e Frutta

Fiori bianchi a forma di cono sbocciano stagionalmente lungo gli steli . I fiori crescono a grappoli e hanno un leggero profumo . Dopo i fiori sbocciano , 30 a 80 frutti per grappolo di fiori appaiono . Quando il frutto pianta curry matura , si trasforma di colore nero; è commestibile e nutriente , contenente i minerali come potassio , magnesio e ferro , insieme a proteine ​​e calcio . Il frutto contiene un seme ciascuno, che non è commestibile

esigenze di crescita

Curry piante a foglia . Crescono bene in giardini all'aperto, piccoli arbusti o come singoli impianti in vasi da fiori durante i mesi estivi più caldi . Essi prosperano in contenitori come piante da appartamento . Sono resistenti alle zone di rusticità della pianta USDA 10 a 12 e devono essere svernato al chiuso in climi che sono più moderate . Coltivare queste piante in un terreno umido mescolato con la sabbia , argilla e limo per aiutare il drenaggio e posizionare i contenitori in cui le piante ricevono pieno sole ad ombra parziale . Tagliare le piante regolarmente per mantenere un rifornimento continuo di foglie fresche .
Usi

foglie di curry migliorare molti piatti indiani con il loro gusto terroso e l'aroma che si diffonde da loro quando maneggiato . La consistenza delle foglie li rende adatti per zuppe , piatti di carne e ricette di pesce , per citarne alcuni . Piante a foglie di curry contengono proprietà antibatteriche e antifungine nelle foglie , bacche e la corteccia che possono aiutare con problemi di stomaco , compreso il vomito .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106999.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com